Malore per uno spettatore sugli spalti, Jannik Sinner lascia il campo e corre in soccorso (VIDEO)
Uno spettatore ha un malore e Jannik Sinner corre a soccorrerlo
Uno spettatore ha avuto un malore in tribuna ieri sera durante la partita tra Jannik Sinner e Alex De Minaur. Il numero 1 al mondo è uscito dal campo e ha prestato soccorso. Ecco cosa è successo alle ATP Finals di Torino.
Jannik Sinner soccorre uno spettatore fuori dal campo
Ha rotto il ghiaccio nel modo migliore Jannik Sinner! Alle Atp Finals di Torino il numero uno al mondo ha avuto la meglio sullo sfidante, Alex De Minaur. Un nettissimo 6-3 e 6-4, al termine di una partita letteralmente a senso unico. Nonostante il 2 a 0 pesantissimo da parte di Sinner, c’è stato un altro momento che ha catturato l’attenzione dei presenti e del pubblico a casa che guardava la partita.
A un certo punto i presenti hanno cominciato a rumoreggiare. Qualcuno in tribuna non si è sentito bene e i soccorsi sono intervenuti nell’immediato. Jannik Sinner dal rettangolo di gioco ha visto tutta la scena e non è rimasto di certo a guardare. Come già accaduto in altre occasioni, infatti, il tennista ha chiesto subito una bottiglietta di acqua, presente nel frigorifero dedicato agli atleti. Così una volta recuperata una è corso subito a consegnarla personalmente.
Il gesto di Jannik Sinner ha chiaramente sollevato gli applausi dei presenti e di chi in quel momento stava assistendo alla scena da casa. Un gesto che certamente non è da tutti, ma non sorprende nemmeno, dato che per l’appunto lo sportivo è sempre stato molto vicino al prossimo e sensibile a situazioni di questo tipo.
Le telecamere hanno ripreso tutta la scena, come mostrato qui da un estratto della diretta di Rai 2. Ecco il preciso istante in cui Jannik Sinner si rende conto dell’accaduto e porge la bottiglietta d’acqua. Gli stessi telecronisti erano convinti che magari facesse in modo arrivasse da terze persone, ma si è sincerato che andasse tutto bene, avvicinandosi per primo alla tribuna. Un campione dentro e fuori dal campo!
Solo 👏👏👏👏👏…Bravo Jannik🦊#sinner #NittoATPFinals pic.twitter.com/a9WRg0kEw0
— Nahil58 🦅🤍💙🦊 (@Mr_Nahil58) November 10, 2024
Ricordiamo intanto che martedì sera, alle ore 20:30 per la precisione, Jannik Sinner avrà già modo di chiudere i conti con il passaggio del turno. Ora l’obiettivo è battere Taylor Fritz (che ha sua volta è uscito vittorioso contro Daniil Medvedev). Se dovesse andare in porto il tutto, ciò significherebbe approdare già in semifinale! Attendiamo dunque domani sera per scoprire il risultato di questo attesissimo match.