Ore importanti queste per Lazza, che è diventato papà! Greta Orsingher ha infatti partorito ed è nato il primo figlio della coppia, Noah.

Nato il primo figlio di Lazza

Sono mesi senza dubbio importanti questi per Lazza. Chi segue il rapper sa bene che solo lo scorso settembre è stato rilasciato il suo nuovo album di inediti, Locura, che nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche, confermandosi come uno dei progetti più amati e di successo dell’anno. Anche la vita privata del cantante procede a gonfie vele. Lo scorso maggio infatti Jacopo e la sua fidanzata Greta Orsingher hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e naturalmente la notizia ha fatto in breve il giro del web.

Oggi dunque è arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando. Con un post sui social il rapper ha annunciato di essere diventato padre! Alcune ore fa infatti Greta ha partorito ed è nato così il piccolo Noah. Non è mancato ovviamente un tenero messaggio da parte del cantante, che ha scritto dolcemente: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”.

Lazza è dunque diventato papà per la prima volta e in queste ore i fan e diversi volti del mondo dello spettacolo si sono uniti per fare le congratulazioni all’artista milanese. Mentre si gode questo bellissimo momento, Jacopo si sta anche preparando a tornare in tour.

A partire dal prossimo gennaio infatti il rapper porterà il suo nuovo spettacolo live in giro nei principali palasport italiani e senza dubbio non mancheranno le emozioni. I biglietti per questi attesi show stanno ovviamente andando a ruba e di certo ne vedremo di belle. Mentre attendiamo la partenza del tour però facciamo i nostri auguri più sinceri a Jacopo e a Greta, che sono diventati per la prima volta genitori. Benvenuto al mondo Noah!