Con due concerti sold out a Roma è partito il nuovo tour di palasport di Gigi D’Alessio. Presente tra il pubblico c’era anche Paolo Sorrentino, che si è scatenato sulle note di Mon Amour.

Paolo Sorrentino scatenato al concerto di Gigi D’Alessio

Martedì 12 e mercoledì 13 novembre, con due concerti sold out a Roma, è ufficialmente partito il nuovo tour di palasport di Gigi D’Alessio. Dopo gli show evento di questa estate, il cantante ha dato il via a un’altra tournée, che nelle settimane a venire lo porterà nelle principali città del nostro paese. Ma non solo. Il prossimo giugno come se bastasse l’artista partenopeo si esibirà anche negli stadi e ben due sono gli show previsti al Maradona di Napoli.

Tante le sorprese che attendono i fan e di certo le emozioni sono assicurate. Nel corso dei concerti infatti D’Alessio sta proponendo i suoi più grandi successi, alcuni dei quali hanno fatto la storia della musica italiana. Non mancano anche i brani più recenti e tante sorprese e proprio in occasione dei due show romani è accaduto qualcosa di inaspettato.

Presente tra il pubblico al concerto di Gigi D’Alessio si nascondeva infatti anche Paolo Sorrentino. Il regista, che attualmente è tornato nei cinema con il film Parthenope, è stato così beccato mentre si scatenava sulle note della celebre Mon Amour, uno dei brani più amati del repertorio del cantante. Il video del momento ha così fatto il giro del web, facendo sorridere gli utenti.

D’Alessio nel mentre si sta concentrando a pieno sul suo nuovo tour, che nei prossimi mesi lo impegnerà a lungo. A Roma intanto Gigi ha portato con sé sul palco anche suo figlio LDA e i due artisti si sono esibiti insieme, per la gioia di tutto il pubblico presente. Ma quali altre sorprese ci saranno per i fan? Non resta che attendere per scoprirlo.