Claudio Sona e Mario Serpa fanno coppia fissa da più di un mese. I due giovani si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Maria De Filippi ha lanciato, per la prima volta nella storia del programma, il trono gay.

La loro storia è stata sin da subito molto seguita e apprezzata dal pubblico e oggi Mario Serpa – corteggiatore di Claudio durante la trasmissione – ha confessato, in una intervista a Sì24.it, qualche dettaglio della sua relazione d’amore.  Ha dichiarato di essere al settimo cielo e innamorato: «Sto super bene, sto vivendo un momento felice che spero duri il più possibile. L’amore fa questo effetto è un po’ come vivere in un mondo tutto a colori. »

Il giovane romano ha confessato di essere grato al pubblico che ama e segue lui e Claudio, ma ha sottolineato che la sua storia non deve essere presa come esempio di relazione perfetta: «In questi ultimi mesi sto ricevendo tantissimi messaggi e lettere dove la mia storia con Claudio, per certi versi, agli occhi di chi ci vuole bene, viene un po’ presa come un modello di relazione perfetta. Come ho già detto in altre occasioni, personalmente non ho mai voluto essere portavoce di nessuna categoria tanto meno essere identificato come esempio di relazione perfetta; le storie d’amore sono così delicate e diverse tra loro, che immedesimarsi in una coppia, potrebbe poi risultare una delusione proprio perché vanno vissute in prima persona».

Infine, ha confessato la volontà di tutelare la sua storia con Claudio, sopratutto dai social network, dove non ama esporsi troppo e raccontare i dettagli della sua relazione:«Rendere troppo pubblica la propria vita privata, al di là del fatto che caratterialmente non mi appartiene, potrebbe causare, un giorno, troppa accessibilità da parte di tutti. Sono una persona gelosa del proprio privato e cerco il più possibile di tutelare la mia storia con Claudio, però mi rendo conto che in questo momento è difficile, quindi cerco di trovare un compromesso e poi a dirla tutta, foto di noi due assieme si trovano ovunque quindi penso non sia necessario caricarne altre specie nei momenti in cui vogliamo stare da soli e tranquilli».

LEGGI ANCHE –

CLICCA QUI- Il momento difficile di Claudio Sona: ecco di chi è la colpa…
CLICCA QUI – UOMINI E DONNE: MARIO NUOVO OPINIONISTA?

Avanti