Durante la prima manche a Ballando con le stelle, Federica Nargi ha dedicato la sua performance alla nonna scomparsa da quasi due anni. Ecco il dolce ricordo dell’influencer.

La dedica di Federica Nargi alla nonna

Federica Nargi ha ricevuto i complimenti della giuria dopo essersi esibita a Ballando con le stelle con una esibizione dedicata alla nonna. La concorrente l’ha scelta per ricordarla a un anno e mezzo dalla sua triste scomparsa.

Nel video presentazione ha reso ben chiaro quanto le fosse legata e quanto abbia sofferto a causa della sua dipartita. Oggi non riesce nemmeno più a entrare in casa della nonna perché non riuscirebbe a sopportare il fatto di non sentire la sua voce accogliente:

“Ci sono di passaggi che ieri ho fatto fatica a fare. Mi manca mia nonna, non c’è più ma io parlo ancora con lei e le chiedo aiuta. La vedo nei piccoli segni e nelle coincidenze della vita. Il fatto che queta settimana portiamo un ballo a una persona cara è una coincidenza fondamentale perché il 16 novembre, è il suo compleanno.

Mia nonna è morta un anno e mezzo fa, non l’ho ancora superata. Quando è venuta a mancare mi è crollato il mondo, era importante nella mia vita. Era la certezza immortale, sapevo di poter contare su di lei per qualsiasi cosa. Mi manca tantissimo. Non sono più tornata a casa sua perché non sono ancora pronta”.

Ovviamente, anche lei come Bianca Guaccero pensando al padre, si è commossa. Le sue lacrime hanno toccato le corde del cuore di tutti i presenti in studio e sul web. Voi cosa ne avete pensato?