In queste ultime ore si è parlato di presunte tensioni tra Federica Pellegrini e il suo maestro Angelo Madonia. Ecco cosa ha rivelato l’ex nuotatrice in diretta a Ballando con le stelle.

La risposta di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è scesa in pista a Ballando con le stelle e ha fatto molto divertire la giuria del programma. Tutti le hanno fatto i complimenti per il miglioramento che ha avuto nel corso delle settimane. Selvaggia Lucarelli, tuttavia, ha tirato fuori un argomento del quale si è parlato molto nelle ultime settimane:

“Prima hai detto che le prese sono sempre molto difficili perché sei alta, ma voi due vi prendete?”.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi lascia a bocca aperta la giuria, che la premia assegnandole il massimo dei voti (VIDEO)

Federica Pellegrini ha finalmente messo in chiaro le cose: “Dopo un po’ di vicissitudini stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, ci siamo conosciuti e ora va tutto benissimo da settimane“. Angelo Madonia ha confermato e la Lucarelli lo ha definito “omertoso“. Il professionista se l’è presa e ha replicato:

“Se ti si risponde dici che me la prendo, se non ti si risponde dici che sono omertoso… Facciamo pace su questo punto e poi magari. Però ho risposto, il risultato lo porto qui”.

Rossella Erra ha chiuso il discorso con il suo giudizio positivo: “Se le incomprensioni ci sono state ora sono sparite e si vede“. Anche a voi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci!