Maria De Filippi è stata menzionata nell’intervista a Belve di Mara Venier quando quest’ultima l’ha ringraziata per il sostegno che le ha dato nei momenti difficili.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi

Un momento in particolare ha colpito il pubblico di Belve durante l’intervista a Mara Venier. Sappiamo, infatti, che per lungo tempo la conduttrice è stata assente da Domenica In e ha parlato di tale periodo con rammarico e tristezza. Tanto da rivelare che ai tempi non lo guardava nemmeno più perché si sentiva umiliata:

“Era qualcosa che mi apparteneva, qualcosa che mi ha dato tanto. Ogni volta che sono stata mandata via rimaneva sempre un po’ di amarezza. Diciamo che non ho gradito il modo, sono stata un po’ umiliata”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier spiazza Francesca Fagnani a Belve: “Ho subito una violenza fisica durata molti anni”

Francesca Fagnani, dunque, ha voluto approfondire tale questione e le ha chiesto se c’è stato qualcuno che l’ha delusa più di altri. Mara Venier ha risposto che la colpa è del ‘sistema’ in generale e poi ha fatto un esempio. Di recente ha passato la giornata del suo compleanno rispondendo agli auguri, ma la situazione fino a qualche anno fa era molto diversa:

Ma gli auguri del mio compleanno sono stati anche 7 anni fa quando non ero a Domenica In e non sono arrivati tutti quei messaggi […] Sono rimasta delusa da tante persone che ho aiutato […] Chissà perché spariscono“.

Tuttavia, ha voluto ringraziare una persona in particolare per esserle stata accanto anche nei momenti più difficili. Stiamo parlando di Maria De Filippi, con la quale c’è un’amicizia in corso da anni: “Non mi dimentico chi mi ha aiutato nei momenti difficili nella vita. Mi è stata accanto quando mia mamma era in ospedale“.

Il pubblico, adesso, sta aspettando un risposta da parte della presentatrice di Amici anche se difficilmente succederà pubblicamente e sui social. Potrebbe fare un saluto a Mara durante la prossima puntata del pomeridiano del suo talent oppure chiamarla in privato per ringraziarla a sua volta. Staremo a vedere.