Stasera al Grande Fratello è arrivata una bellissima sorpresa per Yulia Bruschi, che ha avuto modo di riabbracciare la sua mamma. Il momento ha commosso tutti.

La sorpresa a Yulia Bruschi

Messa da parte la dinamica che riguarda Luca e Lorenzoquesta sera nella Casa del Grande Fratello è arrivata una gradita sorpresa anche per Yulia BruschiLa ragazza infatti ha un rapporto molto stretto con la donna, che l’ha cresciuta da sola e che ora ha una salute precaria.

Yulia infatti è stata segnata nella sua vita dall’abbandono dal padre, ma anche dal grande amore della madre, parlando di lei con commozione.

Una volta arrivata nel cortile, Yulia ha trovato a sorpresa la mamma, che l’aspettava con grande gioia. La donna ha subito iniziato a lodare il percorso della figlia dentro al Grande Fratello, dicendo che è molto felice e contenta, e soprattutto che è sorpresa che sappia cucinare così bene!

Parlandole le ha anche detto che deve concentrarsi sul suo percorso e sulla sua carriera, senza litigare con nessuno.

Alfonso Signorini le ha chiesto cosa pensa di Giglio, e lei ha spiegato che lo adora. Così il ragazzo ha fatto irruzione nel cortile, per conoscere la mamma di Yulia e abbracciarla.

Leggi anche: Lorenzo insinua che Luca si sia avvicinato a Jessica solo per visibilità

L’incontro tra Yulia e la mamma Dayami è stato un momento emozionante per tutti, visto e considerato che la donna è molto malata, e che per lei arrivare fino allo studio del Grande Fratello è stata dura.

In ogni caso Dayami ha fatto capire a Yulia che sta bene, e che riesce a cavarsela anche senza di lei, che non si deve preoccupare di cosa accade fuori dalla casa del GF.

Speriamo che questa sorpresa abbia dato una nuova spinta a Yulia, e che possa continuare il suo percorso nel programma con gioia.