Questa sera Luca Calvani ha ricevuto la sorpresa da parte del fidanzato Alessandro, che gli ha fatto una dolce dedica tramite un videomessaggio.

Le lacrime di Luca Calvani

Per Luca Calvani la serata è stata carica di tensione perché, essendo al televoto, pensava che avrebbe rischiato di uscire dalla casa. Invece, la verità è che è stato eletto come preferito del pubblico e di conseguenza è stato reso immune.

LEGGI ANCHE: Una vecchia fiamma di Federica irrompe al GF e si scatena il caos

Poco prima di sapere il verdetto, quando ancora credeva avrebbe dovuto lasciare il reality, Alfonso Signorini gli ha fatto parlare della figlia Bianca e poi del fidanzato Alessandro. In merito alla bambina ha affermato:

“Bianca mi manca tanto. Mi manca quando mi prende in giro imitandomi. Mi manca che mi scruta sempre e quando mi mette le canzoni che mi commuovono”.

Poi si è lasciato andare con il racconto di come ha conosciuto il compagno. Dopo aver ultimato alcuni allenamenti ha visto questo ragazzo più giovane e, senza pensarci, gli ha tolto una briciola dalla barba:

“Ho cominciato a sognare con lui. Lui mi vede a colori. Ci siamo conosciuti per caso. Lui è molto giovane, mentre mangiavamo un cornetto gli ho tolto una briciola dalla barba e otto anni più tardi eccoci qui”.

Subito dopo il conduttore gli ha fatto vedere, a sorpresa, un video con una dolce dedica da parte del partner. Questo ha usato tenere parole d’amore e Luca Calvani si è commosso scoppiando a piangere:

“Amore mio, io e te in questa casina nel bosco. Stiamo costruendo tante cose, senza di te è come se tutti si fosse fermato ma ho le spalle forti. Sei il mio uragano, quando mi voglio sentire vicino a te faccio la cecina.

Mi manca un pezzo di cuore ed è per questo che ti guardo bene, non sentirti mai solo. Questa esperienza la stiamo facendo insieme, continua così”.

Potete recuperare il momento su Mediaset Infinity.