Antonio, presunto flirt di Federica, è il protagonista di un video diventato meme sui social
Il presunto flirt di Federica, Antonio, è già noto sui social perché è stato protagonista di un video diventato poi un meme
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda il 19 novembre è entrato nella Casa un certo Antonio dicendo di avere avuto un flirt con Federica. Il ragazzo, che è il cugino di Titty, ha avuto un acceso confronto con Alfonso. Ma oggi viene fuori che lui era molto noto sui social per un meme diventato virale.
Il presunto flirt di Federica, Antonio, è il protagonista di un meme famosissimo
Ieri, 19 novembre, c’è stata una puntata del Grande Fratello che ha visto un acceso confronto tra Federica e Alfonso da una parte e un certo Antonio dall’altra. Questo ragazzo, che sarebbe tra l’altro il cugino di Titty di Temptation Island, è entrato nella Casa per raccontare la sua verità.
LEGGI ANCHE: Achille Lauro si sarebbe fidanzato con la sorella di Sarah Toscano
Federica, infatti, aveva detto che con lui c’era stato solo un bacio in discoteca dato perché era ubriaca. Ma Antonio ha rivelato che invece hanno avuto una vera e propria storia durata tre mesi. Quindi, secondo il suo racconto, Federica avrebbe tradito Alfonso. E da lì è partito il grande litigio proprio con l’ex fidanzato di Federica.
LEGGI ANCHE: In Inghilterra i funerali in forma privata di Liam Payne
Gli spettatori più attenti, però, hanno notato che Antonio non era un volto nuovo in TV, o meglio sui social. Pesando attentamente, è venuto fuori che il cugino di Titty era già diventato famoso su TikTok e poi su tutti gli altri social per un video trasformato in meme. Ricordate quel ragazzo di Napoli che arrivava in motorino con un mazzo di rose enorme e la scritta “scusa”? Ecco quel ragazzo è proprio il presunto flirt di Federica. Qui sotto il video per rispolverarvi la memoria:
@ificocafe POV ; IL MALESSERE SA SEMPRE COME FARSI PERDONARE ! 🔥 🥀 ✈️ #pwua #ificocafe ♬ suono originale – Love_Songs
Il pubblico e gli utenti sono rimasti ovviamente sorpresi di fare questa scoperta inaspettata. E chissà chi era la ragazza a cui lui ha chiesto scusa con quell’enorme mazzo di rose?