Javier e Helena si lasciano andare a baci e carezze! Scoppia la passione nella notte (VIDEO)
Momenti di tenerezza tra Helena e Javier nella notte
Nella notte Javier Martinez ed Helena Prestes si sono lasciati andare a baci e carezze. Il momento è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello.
Javier Martinez, baci e carezze con Helena
Scoppia la passione al GF! Ma stavolta non c’entrano niente Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, al centro di alcune polemiche. Tra Javier Martinez ed Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello ci sono stati una serie di avvicinamenti nel corso di queste ultime settimane. Pian piano lo sportivo e la modella stanno iniziando a concedersi momenti di tenerezza e non sono mancate le coccole.
LEGGI ANCHE: Simona Tagli contro Beatrice Luzzi: “Non ha professionalità televisiva, troppi scivoloni”, arriva la sua replica
Proprio questa notte, tra carezze e abbracci, ci sono stati anche dei baci sul collo, sulla guancia e sul mento. Helena Prestes guardando dritta negli occhi Javier Martinez ha detto:
“Sento i tuoi sospiri… Ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Sei pazzo? Guarda dove siamo. Mi guardi… Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così“, ha detto la gieffina prima di lasciare il letto e salutare Javier.
oddio javier e helena so troppo carini insieme qui si sarebbero mangiati uno con l’altro
— Suavefiore🌺 (@suavefiore) November 21, 2024
loro saranno la coppia che non ci saremo aspettati (o forse si)
comunque per me è SI🔥#grandefratello pic.twitter.com/ikMVmIC9vo
Questo istante ha suscitato diverse reazioni sui social ed è già nato da qualche giorno un nuovo hashtag dedicato proprio a Javier Martinez ed Helena Prestes. Saranno loro la nuova coppia?
Le confidenze tra Javier ed Helena
Nel corso della serata, prima di lasciarsi andare a coccole e baci, Javier Martinez ha avuto modo di parlare con Helena Prestes. Ha ammesso di riuscire a fare discorsi seri con lei e confidarsi:
“Di sicuro tornassi indietro alcune cose che ho fatto non le rifarei, o meglio, le farei. diversamente. Se la penso così significa è perché ho provato alcune sensazioni e quindi ho quella consapevolezza grazie agli errori”.
Allo stesso tempo Javier Martinez crede che adesso è facile dire “non rifarei certe cose”. È consapevole ci siano stati degli sbagli in ciò che ha detto e fatto. Ha raccontato di aver sempre portato rispetto e di essersi fidato e avrebbe dovuto fregarsene di più:
“In ogni caso ieri ho visto tutto con distacco e ho pensato ‘non ho più nulla da dare qui dentro’. Forse è un inizio nuovo dici? Può essere anche che sia così e lo spero tanto. Però quel pensiero c’è stato e mi andava di condividerlo”, ha concluso Javier Martinez, prima di concedersi tenerezze con Helena Prestes.