Dopo aver deciso di mettere un punto alla loro relazione a Temptation Island, in queste ore Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno annunciato di essere tornati insieme.

Lino Giuliano chiede scusa ad Alessia Pascarella

Protagonisti assoluti dell’edizione estiva di Temptation Island sono stati Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Come tutti sappiamo il percorso della coppia non era terminato nel migliore dei modi. I due infatti avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione e proprio Lino aveva lasciato il reality show con la single Maika Randazzo. In questi mesi tuttavia si è parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma tra Giuliano e la Pascarella e numerosi sono stati gli indizi che sembravano confermare il riavvicinamento.

Ciò nonostante i diretti interessati hanno sempre smentito le dicerie sul loro conto, almeno fino a qualche ora fa. A sorpresa infatti, con un post sui social, Lino e Alessia hanno annunciato di essere tornati insieme e ovviamente la notizia non è passata inosservata. Ma non solo. Proprio l’ex concorrente di Temptation Island ha organizzato una bellissima sorpresa per la sua compagna, per farle le sue scuse per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Federica Petagna ringrazia per l’aereo, ma in realtà è per Shaila

Lino Giuliano ha così portato un enorme mazzo di rose ad Alessia Pascarella. In seguito il giovane uomo ha annunciato di aver regalato alla sua fidanzata una stella e in merito ha affermato: “Una stella che porterà il nostro nome, inciso nell’infinito dell’universo. Si chiama Lino e Alessia”. Giuliano ha poi donato anche un anello alla Pascarella, che non ha nascosto la commozione.

@lino_giuliano

Festa per la mia ale ❤️🫶😍

♬ suono originale – Lino Giuliano

Poco dopo sui social proprio Alessia ha spiegato: “Siamo stati mesi lontani, c’era stato un avvicinamento, ma niente di confermato perché purtroppo le cose non si dimenticano. Lui è tornato sui suoi passi e mi sono sentita di dargli una possibilità”. A oggi dunque Giuliano e la Pascarella hanno deciso di darsi un’altra chance e a loro facciamo un grande in bocca al lupo.