Lino e Alessia tornano insieme, le presunte reazioni di Maika Randazzo e Siria Pingo
Lino e Alessia tornano ufficialmente insieme dopo Temptation Island, arrivano le presunte reazioni di Maika e Siria
Ritorno di fiamma tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella dopo la rottura a Temptation Island. Sui social spuntano le presunte reazioni dell’ex tentatrice Maika Randazzo e di Siria Pingo, che ha partecipato al programma con Alessia.
Ritorno di fiamma tra Lino e Alessia, la presunta reazione di Maika
Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono tornati ufficialmente insieme. Dopo la rottura a Temptation Island e gli scontri proseguiti anche sui social c’è stato un ritorno di fiamma per la coppia. Nelle scorse ore hanno fatto il giro del web alcuni video che mostrano una sorpresa organizzata da Giuliano per chiedere ufficialmente perdono a Pascarella.
Alessia è stata portata in un locale bendata e lì ad accoglierla ha trovato Lino con un enorme mazzo di rose e un anello di fidanzamento. Ma non è finita qui. L’ex concorrente di Temptation Island, che stava per entrare nella casa del Grande Fratello, ha rivelato di aver regalato una stella alla sua amata.
“Una stella che porterà il nostro nome, inciso nell’infinito dell’universo. Si chiama Lino e Alessia“, sono le sue parole. Tutto è bene quel che finisce bene per una delle coppie più chiacchierate della penultima edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Non sono mancate le reazioni dei social.
In molti si sono complimentati con i due protagonisti per aver messo da parte le divergenze e aver seguito il loro cuore. Altri hanno invece criticato la scelta di Alessia di perdonare nuovamente Lino, che nel corso del programma si è avvicinato particolarmente alla tentatrice Maika Randazzo.
Proprio nelle ultime ore i più attenti hanno notato quella che sembra essere una presunta reazione di quest’ultima al ritorno di fiamma. Sul suo profilo TikTok infatti Maika ha pubblicato un video successivo alla notizia.
@maika.randazzo7 🔮🔮 #neiperte ♬ suono originale – Maika Randazzo
Nella clip, che potete vedere qui in alto, Randazzo fa il lipsync di una parte di una canzone di Salmo. “Eccomi sono tornato, scusate ero al cesso. Peccato è successo qualcosa che mi sono perso?“, sono le parole esatte. Il TikTok è accompagnato da due sfere di cristallo, quelle che utilizzano i maghi per ‘prevedere il futuro’, nella didascalia.
Che sia una velata frecciatina all’accaduto? Si tratta ovviamente di rumor che soltanto la diretta interessata Maika può confermare o smentire.
Il video di Siria Pingo
Sui social si parla anche di una presunta reazione da parte di Siria Pingo. I fan di Temptation Island ricorderanno senz’altro che quest’ultima ha partecipato alla stessa edizione di Lina e Alessia.
I rapporti tra Pascarella e Pingo si sarebbero incrinati al termine del programma, come raccontato anche dalla prima sui social. Molti seguaci della trasmissione hanno notato degli strani movimenti di Siria dopo l’annuncio del ritorno di fiamma.
Sul suo profilo TikTok infatti Pingo ha postato una sua foto con una scritta: “We amo’, è iniziato il black friday. Comprati un po’ di dignità“. Nella didascalia ha anche aggiunto le parole “quest’anno la trovi pure scontata“. Che sia una frecciata alla scelta dell'(ex?) amica Alessia?
Gli utenti si sono scatenati con i commenti ma soltanto Siria potrà dirci quali fossero le sue reali intenzioni. Attendiamo pertanto un suo commento.