“Riccanza”: è nata una coppia. Nicolò Ferrari e Anna Fongaro si baciano. Foto esclusive!
C’è ben oltre una semplice amicizia tra e Nicolò Ferrari e Anna Fongaro, i due concorrenti del reality Riccanza, in onda nelle…
C’è ben oltre una semplice amicizia tra e Nicolò Ferrari e Anna Fongaro, i due concorrenti del reality Riccanza, in onda nelle scorse settimane su Mtv, che ha raccontato la vita di 7 ricchissimi ragazzi.
Nicolò ha 23 anni ed è figlio di un imprenditore che opera tra Roma e Milano nel settore dei servizi. Sua madre vive in Costa azzurra, sua sorella a Lugano. Anna, ventenne, studia alla Cattolica di Milano. È cresciuta fin da piccola con una forte mentalità imprenditoriale, la sua famiglia ha delle attività all’estero.
Nicolò la conquista in giro per il Quadrilatero della moda milanese. Dopo un pomeriggio di shopping parte il bacio. I due rimangono incollati per diversi minuti: non riescono a tenere a freno la passione. Ad un certo punto Nicolò non si trattiene e le tocca persino fondoschiena. Novella2000, con queste foto esclusive, svela la nascita della prima coppia nata in quel reality molto discusso, dove i concorrenti sono ricchi, vivono in case principesche e spendono soldi senza freno.