Ritorno di Ilary Blasi su Netflix. Dopo Unica arriva una nuova serie con protagonista la nota conduttrice ed ex letterina di Passaparola. Infatti è già stata annunciata la data per la messa in onda del nuovo prodotto sulla piattaforma a pagamento e tutti i dettagli su cosa vedremo.

La nuova serie di Ilary Blasi arriva a gennaio su Netflix

Dopo il grande successo dello scorso anno di Unica, Ilary Blasi e Netflix ci hanno preso gusto e hanno realizzato un nuovo progetto da mandare in onda sempre sulla nota piattaforma di streaming. A rivelare tutto è Gabriele Parpiglia che, nel suo spazio sulla radio RTL 102.5, ha dato tutti i dettagli.

E così Ilary Blasi sta lavorando a questa nuova serie il cui titolo al momento è ancora un mistero. Ma possiamo dirvi di cosa parlerà e di cosa non parlerà. La serie verterà tutta sulla vita della nota conduttrice televisiva, ma niente accenni a Francesco Totti a quanto pare. E non ci saranno nemmeno i figli, poiché l’ex marito non ha dato il consenso per farli comparire.

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano è stato scarcerato dopo l’arresto per stalking e arrivano le parole del suo avvocato

Si parlerà invece del suo nuovo amore Bastian, delle sue amicizie e dei suoi viaggi. E parlando proprio di Bastian, in questi giorni Ilary si trova a New York per un motivo molto importante legato proprio alla serie. Che cosa? È stato proprio all’aeroporto JFK che la Blasi ha conosciuto il suo nuovo compagno. Quindi in questi giorni si trovano nella Grande Mela proprio per girare quelle scene decisamente importanti della nuova vita della conduttrice.

E sulla nuova serie di Ilary Blasi abbiamo anche già la data di uscita. Sarà infatti trasmessa in streaming sulla piattaforma a pagamento Netflix dal 9 gennaio 2025. Non vediamo l’ora!