Questa sera durante la puntata di Ballando con le Stelle abbiamo assistito a una nuova eliminazione dopo l’attesissimo spareggio. A lasciare il programma di Rai 1 sono stati: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. 

Gli eliminati dallo spareggio di Ballando con le Stelle

Il sabato sera di Rai 1 si arricchisce con una nuova puntata di Ballando con le Stelle! Stasera la trasmissione  ha visto in apertura lo spareggio che ha visto scontrarsi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Sonia Bruganelli con Carlo Aloia.  Prima di aprire la sfida vera e propria quindi abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare la trasmissione e dunque è stato eliminato dalla trasmissione di Milly Carlucci. 

LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi ammette di avere una cotta per Luca Calvani, la reazione di lui

A scendere in pista per primi sono stati quindi Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che hanno dato vita a un Paso Doble. Hanno cercato di fare al massimo delle loro possibilità e metterci tutto loro stessi. Successivamente è stata la volta di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che invece si sono esibiti mostrando il loro talento. A Ballando con le Stelle a chiudere lo spareggio sono stati infine Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, che hanno portato a termine un altro ballo.

Ma com’è finita e chi è stato eliminato dalla nona puntata di Ballando con le Stelle? A sceglierlo è stato il pubblico da casa. Quindi scopriamo insieme cosa è accaduto.

Chi è stato eliminato da Ballando

Giustamente c’era grande curiosità per questo attesissimo spareggio a Ballando con le Stelle. Certamente la presenza già sorprendente è quella di Anna Lou, da sempre tra le preferite, eppure in una posizione scomoda a differenza di Francesco e Sonia, già più abituati a questo tipo di dinamica. 

Arrivata la busta con il risultato, si è avviato così il contatore che ha sancito chi è stato eliminato da Ballando con le Stelle durante questa nona puntata della trasmissione.  A perdere lo spareggio sono stati Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, che hanno dovuto lasciare la gara. Ora dovranno fare affidamento al ripescaggio previsto per le prossime settimane, con la speranza di poter tornare finalmente in gioco. 

Il televoto di Ballando con le Stelle
Il televoto di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE: Mariotto scoppia in lacrime dopo l’esibizione di Federica Nargi (il motivo è surreale)

Bene invece Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, ma anche Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che proseguono il loro cammino a Ballando con le Stelle. Ma dovranno stare comunque attenti a non ricadere nella trappola dello spareggio. 

Siete d’accordo con questo risultato?