“Damiano David sembra un ratto accanto alla fidanzata”, il cantante replica all’hater in maniera perfetta
Nelle ultime ore un utente del web ha fatto con commento poco carino su Damiano David, il quale ha risposto in modo ironico
Un utente del web, nelle scorse ore, ha lasciato un commento poco carino nei confronti di Damiano David. Tuttavia, il cantante ha risposto in maniera del tutto ironica e perfetta.
La replica di Damiano David
Damiano David sta riscuotendo sempre più successo grazie alla sua musica e alla nuova avventura intrapresa come solista. Il cantante ha pubblicato un singolo che è letteralmente sulla bocca di tutti e anche le radio di tutto il mondo sembrano adorarlo. Damiano è apparso anche nello show di Jimmy Fallon negli Stati Uniti per promuoverlo e il video ha fatto il giro del web.
Nel frattempo, anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele insieme a Dove Cameron. Dopo la fine della sua relazione con Giorgia Soleri, infatti, ha ritrovato la felicità accanto all’ex stellina di Disney Channel. Oggi sono una coppia molto affiatata e tutto il mondo li guarda con ammirazione per il talento e la bellezza di entrambi.
LEGGI ANCHE: Greta Rossetti si scaglia contro Federica e il suo triangolo al GF: “Ambigua e poco umile, non mi piace”
Qui sotto, tuttavia, possiamo leggere un commento poco carino nei confronti di Damiano David che però, allo stesso tempo, è un apprezzamento verso Dove. Un utente su Twitter ha scritto:
“Damiano David dei Maneskin sarà pure un figo ma guardate con chi sta e provate a dirmi che non sembra un ratto messo accanto a lei, che invece pare Afrodite”.
Sotto il post seguono un paio di foto di Dove Cameron a un evento e poco sotto è allegato anche il commento di Damiano stesso. L’artista ha risposto con grande ironia, trovandosi d’accordo con quanto detto dallo sconosciuto. “Concordo“, ha semplicemente scritto sul social e ha raccolto una valanga di mi piace e repost.
Non vediamo l’ora di sapere come continuerà la loro storia d’amore nel prossimo futuro. Come dicevamo poc’anzi, al momento tutto sembra andare per il meglio e non potremmo essere più che felici.