Endless Love anticipazioni 28 novembre: trama e streaming
Tutte le anticipazioni di Endless Love del 28 novembre
Ecco a seguire tutte le anticipazioni, la trama e streaming di Endless Love per la puntata di giovedì 28 novembre.
Anticipazioni Endless Love 28 novembre
Come ogni giovedì che si rispetti, Endless Love ci attende con un doppio imperdibile appuntamento. Il primo alle 14:10 e il secondo in prima serata alle 21:30 su Canale 5. Ecco la trama degli episodi e tutte le anticipazioni.
Ore 14:10
Nihan va al cimitero per l’apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa però questa risulta essere vuota.
Dopo uno scontro con Mercan, che è intenzionata ad arrestarlo per il presunto omicidio di Asu, Kemal raggiunge Nihan.
L’ingegnere riesce ancora a scappare dal cimitero ed evitare così l’arresto, ma viene intercettato da Emir durante la fuga.
Con forza viene portato in un luogo segreto e dopo delle brutali torture, si decide a confessare l’omicidio di Asu.
Ore 21:20
Yigit, Ayhan e Zehir non si arrendono e continuano a cercare Kemal, quando intercettano una chiamata di Emir, si rendono conto che si sta recando da lui. Così vanno in soccorso del loro amico.
Nel mentre Mercan inizia ad avere sospetti su Emir e pensa possa essere lui il responsabile della sparizione di Kemal quando scopre che le sta mentendo spudoratamente. Intanto pur di salvare la vita a Kemal e far ragionare Emir, Nihan chiede aiuto a Mujgan. Prova a supplicarla e convincere Emir a rinunciare al suo piano.
Kemal è prigioniero di in uomo di Emir, ma i suoi amici stanno facendo il possibile per salvarlo. Zehir e Ayhan con l’aiuto di Nihan sono pronti per liberarlo, ma arrivati sul luogo scoprono che Kemal non c’è.
Nihan lo incontra per strada e si accorge che ha diverse ferite, tra cui una importante irritazione al collo. Così Kemal si rende conto di aver sentito una puntura proprio in quel punto prima di perdere i sensi e ne deduce di essere stato drogato.
Sempre Nihan comprende che se Kemal riuscisse a dimostrare che non era cosciente al momento dell’omicidio, le accuse cadrebbero. Ma c’è un problema, se andasse in ospedale, la polizia ci metterebbe poco a trovarlo e arrestarlo.
Intanto Emir viene a sapere che Ali è in possesso di alcune informazioni sulla morte di Asu.
In seguito Kemal, sempre ricercato dalla polizia, si è messo sulle tracce di Tufan e di Asu mediante Ayhan, che riesce a risalire all’indirizzo della casa affittata da in un’agenzia sotto falso nome.
Infine Emir, pressato da Mujgan che vuole rivedere sua figlia, è sul punto di individuare il nascondiglio grazie ad Ali che, sequestrato dagli uomini di Emir, si trova costretto a dare un appuntamento a Tufan in un parco giochi.
Endless Love quando va in onda
Sappiamo anche quando e dove va in onda Endless Love?
La serie turca è tornata al suo classico appuntamento quotidiano alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Mentre il giovedì è prevista anche la prima serata su Canale 5. Subito dopo invece Segreti di Famiglia.
Il sabato invece Endless Love va in onda alle 14:45 su Canale 5 e poi lascia spazio a Verissimo.
Se vi state chiedendo a che stagione siamo, attualmente stiamo vedendo la seconda (di due per l’appunto) stagione. Ma ancora ci vorrà del tempo per sapere come finisce Endless Love.
Dove vederlo in TV e streaming
Ora che conosciamo anticipazioni e trama e quando vedere Endless Love, è bene ricordare anche dove vederlo in TV e in streaming.
Tutte le puntate sono trasmesse su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Infinity. Tale piattaforma permette però anche di poter seguire con più calma gli episodi andandoli a ripescare in un secondo momento.
E se magari avete perso solo qualche singolo istante o volete andare a rivedere una scena specifica, con Infinity è possibile. Non mancano anche alcune anticipazioni della prossima puntata di Endless Love.