Spunta il gossip, a seguito delle recenti dichiarazioni e dopo l’addio di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle: lui e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Le ultime interviste lasciano dei sospetti…

Si sono lasciati Sonia Bruganelli e Angelo Madonia?

A seguito del caos scaturito a Ballando con le Stelle, che ha portato all’allontanamento dal programma di Angelo Madonia, la storia tra il ballerino e Sonia Bruganelli è giunta al capolinea? Si sono lasciati? In queste ore il gossip è sempre più insistente e le parole dette da lei a La Volta Buona hanno destato non pochi sospetti.

Ad avvalorare questa tesi poi anche le dichiarazioni di Angelo Madonia a Il Corriere della Sera, quando il danzatore ha fatto sapere se il legame con la compagna si è rafforzato o meno dopo recenti eventi. Lui ha fatto sapere però: È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare.

Anche queste affermazioni di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli hanno provocato non pochi dubbi. Ma non è finita qui. Perché Domenico Marocchi ha intercettato la produttrice televisiva nella giornata di ieri al suo arrivo all’Auditorium Rai del Foro Italico. Il giornalista ha quindi domandato se avesse sentito o meno Angelo:

“Io lunedì ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero”, ha detto Sonia Bruganelli.

A far discutere però è anche una citazione che la Bruganelli ha condiviso tra le storie di Instagram: “Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentireMa non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”, come potete vedere qui sotto.

La storia Instagram di Sonia Bruganelli
La storia Instagram di Sonia Bruganelli

Cosa avranno voluto dirci? La storia tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è davvero giunta a un punto di non ritorno? Difficile a dirsi, ma vedremo cosa ne verrà fuori e se decideranno o meno di esporsi pubblicamente.