Il bellissimo gesto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non è sfuggito al web. La conduttrice televisiva ha fatto sapere tramite i social di aver realizzato un tatuaggio con sua figlia e ne ha mostrato il risultato.

Il tatuaggio di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Un tatuaggio non è un qualcosa che si può fare con chiunque, ma se c’è un legame come quello tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti le cose cambiano. Mamma e figlia hanno pensato bene di dedicarsi una frase molto speciale: “Amare senza soffrire”. Un desiderio che si sono augurate a vicenda.

C’è da dire che Aurora Ramazzotti ora che ha accanto Goffredo Cerza ha ritrovato la sua stabilità e un figlio, Michelle Hunziker invece attualmente si professa single e alla ricerca dell’anima gemella.

Quindi probabilmente il gesto di tatuarsi la medesima frase, potrebbe essere un buon auspicio per il futuro. Ieri quindi hanno deciso di incidere la frase sulla propria pelle e solo oggi mostrarla ai propri follower sui social.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato, due ex Vipponi gli lanciano una frecciatina

Ma non è stato solo il tatuaggio a essere speciale tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ma anche la dedica che la presentatrice ha fatto alla figlia:

“Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner. L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden”, ha scritto Michelle Hunziker.

Questo dunque racchiude il significato più profondo che ha spinto entrambe a realizzare la scritta (in tedesco) che vediamo nella foto sottostante.

Il post di Michelle Hunziker su Instagram
Il post di Michelle Hunziker su Instagram

Come si vede dalla foto, Michelle Hunziker ha optato per un tatuaggio sulla schiena, mentre Aurora Ramazzotti sull’avambraccio.

Sempre la Hunziker ha precisato che si tratta di un auguro d’amore di una madre per sua figlia (che ha già trovato come sappiamo) e viceversa (che lo troverà). “Ti amo”, ha concluso così Michelle Hunziker la sua dedica. Che bel gesto!