Shaila esagera durante una lite con Helena: “Se hai problemi vai dalla psicologa, che cultura avete in Brasile”
La lite notturna tra Shaila Gatta ed Helena Prestes
Litigata a tavola tra Shaila Gatta ed Helena Prestes: “Se hai un problema vai dallo psicologo, che cultura avete in Brasile”. Luca Calvani poco dopo è sbottato, stufo delle urla: “Mi avete rotto il c***o, io mi alzo e me ne vado”.
Shaila Gatta litiga con Helena Prestes
Non è stato certamente un bello spettacolo quello visto nella serata di ieri nella Casa del Grande Fratello, quando Shaila Gatta ed Helena Prestes sono arrivate a litigare. Lo è stato ancora di più per i toni usati e le parole dette. Al centro dello scandalo è sempre l’ormai famosa polpetta rifiutata a tavola e la lettera che Helena ha scritto a Lorenzo per il suo compleanno. È bastato questo a riaccendere la miccia tra le due, che d’accordo sono andate solo nelle primissime settimane di reality.
LEGGI ANCHE: Scoppia il drama in Tugurio! Lorenzo tira un pugno alla porta e scaraventa una sedia, poi la litiga con Yulia (VIDEO)
Shaila Gatta ha fatto sapere che lei quando cucina lo fa per tutti, anche per chi come Helena non prova simpatia. Ma questo è solo l’inizio!
“Falsona! Qui dentro ti hanno scoperta tutti. E hai rotto proprio le pa**e lo capisci?! Perché hai scritto la lettera a Lorenzo? Lui è il mio compagno! Tutta la casa non ti capisce perché sei finta, ti attacchi a tutto quello che può darti visibilità”, ha esordito Shaila Gatta visibilmente irritata. In sottofondo si sente e vede Giglio che vorrebbe tanto intervenire, ma Luca gli ha fatto capire che avrebbe dovuto farsi da parte.
Non contenta Shaila Gatta ha proseguito il suo attacco, sostenendo che Helena Prestes abbia mentito con le sue “storielle strappalacrime” e avrebbe dovuto dare più valore a quel che ha vissuto. Poi un’altra frase: “La polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio! E quando una persona come me ti sbatte in faccia la verità, te sta zitta”.
Lo sfogo di Shaila Gatta contro Helena però non si è di certo concluso qui, benché la Prestes abbia tentato a modo suo di intervenire e spiegarsi. L’ex velina di Striscia La Notizia ha infatti rincarato la dose, domandandole che avesse così tanto da ridere, per poi darle della “piccola giocatrice languida dal cul***to peloso”, sostenendo anche che “Ti rode il cu**!” .
Secondo Shaila Gatta peraltro Helena non proverebbe indifferenza verso Lorenzo, anzi, vorrebbe piuttosto controllare chi sta intorno a lui. Per poi chiedergli che cosa le importasse e di aver detto un sacco di fesserie. E alla domanda sul perché, urlasse, Shaila è sbottata ancora: “Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile”.
Qui di seguito la prima parte della lunga litigata tra Helena Prestes e Shaila Gatta…
#grandefratello pic.twitter.com/eHWoxbeItk
— Titty💫 (@Lara1492) November 28, 2024
Lo scontro tra Shaila ed Helena
Da donna libera Helena Prestes ha detto di pensarla diversamente e nonostante Shaila Gatta la sovrastasse con le sue parole, ha provato in qualche modo a far valere le sue ragioni. La ballerina però non si è fermata e ha tirato in ballo anche altre questioni:
“Non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio, tu sei una grande furba e falsa. Se hai problemi vai dalla psicologa e risolvili. Sei furba e cattiva, fai solo spettacolo di falsità. Sei una falsa, falsona, io sono vera amore. Tu sei una finta dentro”.
Improvvisamente Luca Calvani è sbottato e ha chiesto di smetterla, dato che la situazione si stava surriscaldando più del dovuto: “Ti ho fatto parlare un quarto d’ora Shaila, ma basta! Quante gliene vuoi dire ancora? Io mi alzo e vado via, avete rotto il c***o tutte e due”.
Shaila Gatta piuttosto infervorata dalla lite ha continuato: “Urlo e grido e mi gratto anche perché sono una cafona come dici tu. Sono fiera di essere volgare, tu dentro hai un sacco di cose che usciranno fuori”. Ha aggiunto peraltro che in Casa sta venendo fuori la sua vera natura e dovrebbe smetterla di piangere: “Ma lo vedi come sei conciata a 34 anni?”
Ed ecco un’altra parte di sfuriata dove Shaila Gatta ed Helena Prestes (che l’ha mandata a quel paese) non se le sono di certo mandate a dire…
#grandefratello pic.twitter.com/Bo36LSVrvJ
— Titty💫 (@Lara1492) November 29, 2024
In seguito Shaila Gatta ha fatto sapere ai compagni di essersi pentita per i toni usati, pur pensando tutto quello che ha detto. Il tutto per quanto i telespettatori hanno visto da casa, tra urla, parolacce ed esternazioni varie.