Sophie Codegoni ascoltata per 5 ore dai pm: cosa sarebbe accaduto
Sophie Codegoni ascoltata per 5 ore dai pm dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano: cosa sarebbe accaduto
A seguito della scarcerazione dell’ex Alessandro Basciano, Sophie Codegoni è stata ascoltata per ben 5 ore dai pm. Ecco cosa sarebbe accaduto durante il lunghissimo colloquio.
Sophie Codegoni dai pm
In questi giorni non si parla altro che di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Come è ormai ben noto a tutti, solo la scorsa settimana l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 6 è stato arrestato e trasferito nel carcere di San Vittore a Milano. L’accusa sarebbe quella di stalking e minacce verso l’ex compagna, madre di sua figlia. Poche ore dopo però Basciano è stato rilasciato per mancanza di gravi indizi dopo l’interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa.
Nei giorni a venire le più grandi testate del nostro paese hanno provato a ricostruire quello che sarebbe accaduto tra i due nel corso dell’ultimo anno, partendo dal dicembre 2023, data in cui sarebbe stata depositata la prima denuncia di Sophie. Poco a poco sono così emerse le parole che l’influencer avrebbe messo a verbale in questi mesi, che hanno lasciato sconvolti i più.
Nelle ultime ore intanto Sophie Codegoni è stata ascoltata dai pm, in un colloquio durato ben 5 ore. Stando a quanto riportano numerose testate, tra cui TgCom24, l’ex tronista avrebbe confermato gli insulti e le minacce ricevute da Alessandro Basciano nel corso del tempo. L’influencer, stando a quanto si legge, avrebbe anche “parlato della sua paura e dei suoi timori per quei continui atteggiamenti persecutori”. In più non avrebbe negato “i riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente”.
Pare inoltre che la Codegoni sia stata ritenuta credibile nei suoi racconti dagli inquirenti e nei prossimi giorni verrà dunque riascoltata. Inoltre Sophie fornirà anche tutte le chat dei dialoghi con Basciano, che saranno acquisite e analizzate. Attualmente dunque proseguono le indagini e si attendono gli sviluppi di questa vicenda.