Lo staff di Helena Prestes interviene con un comunicato e accusa di bullismo i gieffini ( FOTO)
L’accusa dello staff di Helena Prestes
Sui social lo staff di Helena Prestes ha postato un comunicato in cui ha accusato i gieffini di bullismo, a seguito di quanto accaduto negli ultimi giorni: “Atteggiamento inaccettabile”.
Il comunicato dello staff di Helena Prestes
I nervi tesissimi nella Casa del Grande Fratello e i vari attacchi subiti da Helena Prestes da parte di alcuni suoi compagni, da Luca Giglioli a Ilaria Galassi o ancora Shaila Gatta, hanno portato lo staff della modella a intervenire pubblicamente con un comunicato.
LEGGI ANCHE: Mattino 4, una signora perde la dentiera in diretta
Quanto è successo tra le mura del Grande Fratello per chi segue da vicino la gieffina è stato e andrebbe oltre le regole del gioco. Per tale ragione hanno deciso così di
Lo staff di Helena Prestes nel suo comunicato pubblicato in queste ore ha fatto sapere quanto sia inaccettabile trovarsi in un contesto simile. Un luogo che dovrebbe invece promuovere rispetto, convivenza e gioco corretto: “La xenofobia e ogni forma di discriminazione sono gravi e offendono non solo la persona colpita, ma anche i valori che tutti dovremmo difendere come società”.
Nelle storie successive, lo staff di Helena ha fatto sapere che la concorrente ha mantenuto “integrità e resilienza”. Al contempo però affermano che nessuno merita di affrontare situazioni del genere e dunque contano sul supporto di tutti nel diffondere messaggi positivi e di rispetto. Infine il comunicato si conclude con:
“Sto prendendo le misure necessarie per proteggere la sua integrità. Continueremo a monitorare da vicino questa situazione”, per poi ringraziare tutti.
Questo quindi al momento quello che sappiamo. Vedremo se ci saranno dei nuovi aggiornamenti sulla faccenda e se magari, visti i toni utilizzati dai più in questi ultimi giorni, ci sarà un richiamo generale da parte del Grande Fratello. Ancora non ci sono comunicazioni in merito, ma la situazione è davvero molto nervosa dentro e fuori dalla Casa, tra i gruppi di supporter.