Durante la seconda data del suo concerto, Laura Pausini è caduta dalle scale. Ma nonostante tutto l’artista ha continuato la sua esibizione…. da seduta! Gesto questo che ha trovato l’apprezzamento del pubblico presente e sui social.

Laura Pausini cade in concerto

Continua alla grande il tour invernale di Laura Pausini, tra un sold out e l’altro. La cantante ha incantato la platea anche nelle due recenti date milanesi dando tutta sé stessa sul palco e non facendo di certo mancare spettacolo e tanta bella musica.

Laura Pausini ci ha regalato delle grosse sorprese. Pensiamo ai duetti insieme a Levante (autrice del brano Ti porterai lontano). Oppure con Tiago, artista brasiliano arrivato in Italia per uno splendido duetto sulle note di Durare/Durar. Insomma uno spettacolo a 360° tra racconti e aneddoti della sua carriera, come spesso la cantante ci ha abituati lungo questi 31 anni della sua maestosa carriera.

Eppure in un concerto in cui ascoltiamo messaggi a favore dei diritti umani, contro la violenza sulle donne e di pace, in queste ultime ore si sta parlando più della caduta di Laura Pausini dalla scalinata che dà alla lunga passerella. Mentre si esibiva sulle note di Zero, canzone contenuta nel suo ultimo disco Anime Parallele, l’artista è inciampata sul vestito o forse ha messo male il piede ed è caduta per terra.

Ma Laura Pausini si è fermata secondo voi? Ovvio che no! Nonostante l’accaduto e sicuramente il dolore che avrà provato nella botta, la cantante ha continuato la sua esibizione. Anche da seduta, per poi risollevarsi su e proseguire lo spettacolo. E proprio questa è una delle tante cose che il pubblico ha sempre apprezzato di Laura. Il suo essere inarrestabile anche davanti a un problema tecnico come quello che si è verificato durante il suo concerto non è sicuramente cosa da poco! Non tutti probabilmente andrebbero avanti spediti come ha fatto lei.

@ilmondodellatv1 #LauraPausini cade sul palco durante il #live #musica #news ♬ suono originale – ilmondodellatv

Non c’è caduta che fermi Laura Pausini!