Un grave lutto per la bellissima Elisabetta Canalis. Suo padre si è spento improvvisamente-  il 21 gennaio – all’età di 78 anni, mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti, per trascorrere qualche giorno con la figlia e la nipotina.

Cesare Canalis era un medico radiologo, ed è stato primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari ed era originario di Tresnuraghes, paesino in provincia di Oristano, dove Elisabetta è cresciuta e dove amava tornare assieme alla famiglia.

A dare il triste annuncio è stato l’amico di una vita Attilio Mastino, rettore all’Università di Sassari:
«Con grande dolore – ha scritto sul suo profilo Facebook – annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis già primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari. Consigliere d’amministrazione dell’Università tra il 2001 e il 2004. (…)»

Mentre Elisabetta ha voluto ricordare suo papà su Instagram scrivendo: «Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.»

Avanti