Stefano Bettarini, pronto per iniziare la nuova avventura all’Isola dei Famosi, lo scorso sabato è stato ospite a Verissimo dove ha raccontato cosa si aspetta da questa esperienza e  ha poi spiegato il perché delle iniziali incomprensioni con Alessia Marcuzzi:

«Mi aspetto di trovare un posto che mi lascerà qualcosa, come ha lasciato dentro qualcosa a tutte le persone che sono state lì. Ho sentito Alvin, che ringrazio e saluto: è una persona eccezionale, mi ha riempito di consigli e mi ha detto che sarà un’esperienza che mi rimarrà dentro. Non vedo l’ora di partire”.Il ruolo dell’inviato è quello di essere imparziale e mantenere una distanza. Non so se ci riuscirò»

Su Alessia ha raccontato: «E’ bastato vedersi e tutto si è appianato, come è giusto che sia. A volte le cose riportate o lette non sono vere, le sue perplessità le ho capite subito e le ho condivise. Per lei, quella dello scorso anno, è stata un’edizione pesante. Avere come naufraga Simona è stata una pressione. Non voleva in nessun modo riavere qualcosa che riconducesse a lei».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – L’Isola dei famosi: Vladimir Luxuria dà consigli a Bettarini: «Devi essere così…»

CLICCA QUI – Stefano Bettarini: «Posso dire che l’allievo ha superato il maestro»

Avanti