Raz Degan si racconta prima dell’Isola dei Famosi. E su Paola Barale rivela che…
Confessioni televisive per Raz Degan. L’attore israeliano, ospite della trasmissine Verissimo nella puntata di sabato 21 gennaio, ha parlato con la…
Confessioni televisive per Raz Degan. L’attore israeliano, ospite della trasmissine Verissimo nella puntata di sabato 21 gennaio, ha parlato con la conduttrice Silvia Toffanin della sua vita sentimentale, ma non solo. Dopo la fine della love story con Paola Barale, non ha ancora trovato l’anima gemella. «Dopo quattordici anni meravigliosi, ora sono single», ha rivelato, aggiungendo: «È difficile stare con me perché son sempre via». La sua prossima avventura si chiama Isola dei Famosi.
Ci sarà anche lui, infatti, tra i naufraghi dell’edizione 2017: «Di natura sono un po’ timido, vado per fare un’esperienza di vita e per sfidare me stesso con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere». L’esperienza non lo spaventa: «Ho vissuto in Paesi del Terzo Mondo dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi».
In realtà, qualcosa che lo preoccupa c’è. Si tratta di un problema alla schiena: «Giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto».
CLICCA QUI – Isola dei Famosi: tra i concorrenti c’è anche Raz Degan
CLICCA QUI – Isola dei Famosi 2017, è ufficiale: l’inviato è Stefano Bettarini