Nel corso dell’incontro con la stampa che si è svolto presso gli studi Mediaset ieri sera, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza sul Grande Fratello, parlando dei presunti cambiamenti di cui si sta tanto discutendo.

Il commento di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello

Anche quest’anno il Grande Fratello sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori, che da anni seguono appassionatamente il reality show. Tuttavia di recente, dati anche i ripetuti cambi di palinsesto, il programma condotto da Alfonso Signorini non è riuscito a decollare in termini di ascolti. A quel punto sul web si è iniziato a parlare di presunti cambiamenti, in vista della prossima edizione. Adesso però a rompere il silenzio è stato Pier Silvio Berlusconi, che ha fatto chiarezza sulla situazione. Nel corso dell’incontro con la stampa che si tenuto ieri sera presso gli studi Mediaset, l’amministratore delegato dell’azienda, come riporta Il Fatto Quotidiano, si è dichiarato più che soddisfatto del GF e in merito ha affermato:

“Il Grande Fratello era e rimarrà una macchina produttiva straordinaria. Sono molto soddisfatto. Penso che il Grande Fratello sia uno dei risultati più forti al mondo dal punto di vista del format e dei risultati, anche per il futuro. I cambiamenti? Ci può essere un cast migliore, un cast peggiore, un momento migliore, un momento peggiore…”.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento replica al commento di Teo Mammucari a Belve

Ma non è finita qui. Pier Silvio Berlusconi infatti è anche tornato sul tema del “trash” legato al Grande Fratello e riguardo ha aggiunto:

“Sia chiaro, io non ho mai detto no al trash. Ho visto un’edizione in onda e lì sono intervenuto, nei casi in cui i concorrenti erano arrivati ad avere dimostrazioni quasi violente. Non siamo bacchettoni e io specialmente non lo sono mai stato. Parliamo sempre di tv ed è anche giusto che ci sia comunque un livello di guardia abbastanza alto”.