Come rivelato dalle anticipazioni è arrivato un duro provvedimento disciplinare per i ragazzi di Amici 24 e metà classe è finita in sfida! Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio e perché si è arrivati a questa punizione.

Amici 24, cosa è successo nella scuola

Ieri è stata registrata la nuova puntata di Amici 24, che vedremo in onda domenica 15 dicembre su Canale 5. Grazie a SuperGuida TV e Amici News abbiamo le anticipazioni di ciò che vedremo nel corso dell’appuntamento pomeridiano.

Tra le cose più succulente c’è un duro provvedimento disciplinare che coinvolge metà classe di Amici 24. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme! Tutto è cominciato quando Alessandra Celentano è entrata in Casetta nel corso della puntata. Si tratta certamente di un evento più unico che raro.

LEGGI ANCHE: Annalisa duetta con Gianni Morandi nel suo nuovo album

Maria De Filippi ha fatto presente che erano due giorni che voleva entrare e vedere con i suoi occhi quanto si diceva a riguardo. Morale della favola, la maestra si è trovata ad avere a che fare con una casetta molto sporca e in condizioni davvero incommentabili. Peraltro pare che la camera messa peggio sia quella blu. Sarebbe quella dove dormono Dandy e Nicolò. La stanza rossa e la verde sarebbero meno coinvolte invece.

L’insegnante di Amici 24 avrebbe poi definito “devastante” la cucina, ma in generale si tratterebbe di una cosa vergognosa, dato che ogni anno si ripete ciò.

La decisione degli insegnanti: il duro provvedimento disciplinare

Dopo aver visto le immagini della Casetta di Amici 24 e aver scoperto in che condizioni versa, è arrivato un duro provvedimento disciplinare per la classe.

I primi a muoversi sono stati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Senza batter ciglio i due insegnanti hanno mandato i loro allievi in sfida. Dalla discussione però trapela che Alessia, Senza Cri e Dandy sono quelli che fanno più di tutti gli altri, Teodora invece sarebbe quella che cucina bene e per tutti.

Da questo provvedimento sarebbero esclusi invece Jacopo e Mollenback perché sono appena arrivati nella scuola.

Dunque vi starete chiedendo: chi è andato in sfida ad Amici 24? Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni sembrano parecchi gli allievi che sono stati mandati in sfida immediata. Tra questi ci sono Vybes, TrigNo, Nicolò, Ilan e Chiamamifaro.

Per quanto riguarda Lorella Cuccarini, invece, non si è sentita di mandare nuovamente in sfida Luk3, ma ha promesso che ci saranno degli altri provvedimenti per lui. Senza Cri, per esempio, si è offerta di andare in sfida, dato che metà classe ha la maglia rossa. Maria però ha detto che non sarà così. Questo perché tra gli allievi di Amici 24, lei è tra le poche che pulisce. In ogni caso la conduttrice ha apprezzato il gesto e ha sottolineato che avrebbero dovuto alzare la mano coloro che non si spendono abbastanza per mantenere il luogo in ordine e pulito.

Questo quanto emerso al momento dalle anticipazioni di Amici 24. Ora starà ai ragazzi fare tesoro di questa punizione…. e rimediare agli errori!