Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma
A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a far sorridere il pubblico è stata Tina Cipollari. La celebre opinionista ha infatti deciso di ballare con Fabio, corteggiatore di Gemma Galgani, e i due si sono scatenati a centro studio.
Il ballo di Tina Cipollari con Fabio
Oggi su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e a far sorridere il pubblico è stata nuovamente Tina Cipollari. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Dopo giorni di tensioni e discussioni, Gemma Galgani e il suo corteggiatore Fabio hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro conoscenza. Tuttavia in molti si sono schierati dalla parte del Cavaliere, facendo delle critiche alla storica del Dama del Trono Over, “colpevole” di non essere mai stata realmente interessata a Fabio. Poco dopo così a intervenire è stata proprio l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, che ha fatto una richiesta inaspettata.
LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto chiude il suo profilo Instagram dopo le polemiche
Tina ha infatti voluto ballare proprio con Fabio e a quel punto i due si sono scatenati a centro studio sulle note di Mezzo Rotto, hit di Alessandra Amoroso e BigMama. Non è sfuggita naturalmente la reazione della Galgani, che non ha visto di buon occhio il gesto della sua acerrima nemica.
— trashtvstellare 📼 (@videotvstellare) December 13, 2024
Qualche giorno fa intanto Tina Cipollari è stata ospite a Belve e nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani si è raccontata a cuore aperto. A un tratto l’opinionista ha parlato anche di quella volta in cui si vendicò di un ex fidanzato e in merito ha affermato:
“Ho fatto diverse ‘belvate’, ma una riguarda un ex fidanzato che mi tradiva. Non era un sospetto, era una certezza. Lui aveva questa macchina e io avevo le doppie chiavi. Mi arriva la segnalazione che lui era in un ristorante in compagnia di una ragazza. Io vado lì, apro la macchina e mi stendo sul sedile posteriore, in attesa che arrivassero. Sono arrivati i Carabinieri, lei quasi morta e terrorizzata. Non c’è stata una violenza, però le urla… Sì, quella la rivendico”.