Tradimento anticipazioni e trama puntata 15 dicembre: streaming
Anticipazioni e trama di Tradimento del 15 dicembre
Nuovo appuntamento domenicale con Tradimento, la serie turca di Canale 5 in programma in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del prossimo episodio.
Anticipazioni Tradimento 15 dicembre
Dopo il seguito delle prime due puntate, torna domenica 15 dicembre un nuovo appuntamento con Tradimento. Andiamo a conoscere insieme la trama e tutte le anticipazioni della serie televisiva turca:
La famiglia di Güzide scopre che su internet è presente un articolo sull’incidente di Oylum e Tim. Questo getta nel panico la ragazza che pensa di essere vista come un’assassina e, per questo finire in prigione.
Yesim intanto ha cambiato le serrature di casa e si rifiuta di far entrare Tarik, che scopre l’accaduto. L’uomo distrutto per essere stato cacciato dalla sua famiglia, se ne va sconsolato. Così contatta Oltan per chiedergli un posto in cui stare ed è qui che scopre la presenza dell’articolo.
Per tale ragione Tarik si reca con Tolga a casa di Güzide e trovare un modo per aiutare Oylum. Si scatena un confronto tra l’avvocato e la sua ex moglie e l’uomo riceve anche commenti ostili da parte di Ozan.
La trama di Tradimento prosegue con Tolga che, nel frattempo, ha preparato una cartina con tutte le telecamere. Domanda a Oylum di indicargli il percorso fatto con la moto. prima di andare via tra lui e la giovane si crea un momento di imbarazzo quando lui la bacia. Intanto Güzide nutre dei sospetti su sua figlia, ma lei nega tutto. In seguito Ozan va a casa di Lara con l’intento di fare pace, ma lei lo respinge, così contatta Kaan per lamentarsi.
Successivamente, come rivelato dalle anticipazioni di Tradimento, nei confronti di Oylum è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare. Questo dopo che tutti i filmati dell’incidente sono misteriosamente spariti.
Mesut propone a Ozan di mettersi sulle tracce di Kaan, cercandolo nel Dark Web. Al contempo però Ozan deve perdere tempo con il padre e inventa di aver investito dei soldi di Oltan in un fondo coreano. Quindi gli fa credere di non poterne tornare in possesso prima di due settimane.
Tarik intanto promette a Yesim che chiederà il divorzio da Güzide così da poter vivere la sua vita con Yesim e Öykü. Oylum trascorre una una notte in stazione e il giudice ne conferma l’arresto per trasferirla in carcere.
Dopo l’arresto di Oylum, Güzide chiede a Tolga di trovare una copia dei filmati delle telecamere di sicurezza per scagionare sua figlia e farla uscire di prigione.
Quando e dove va in onda Tradimento
Dove e quando va in onda Tradimento? La serie turca viene trasmessa in prima serata su Canale 5 e il giorno prestabilito è la domenica.
Vedremo se in futuro ci saranno dei cambiamenti nella programmazione e troverà magari una collocazione differente.
Dove vedere in TV e in streaming
Volete sapere dove vedere Tradimento? La risposta è semplice! In TV va in onda su Canale 5, mentre in streaming su Mediaset Infinity.