Perché Chiara Ferragni non è andata a Belve? Spunta un retroscena
Il retroscena sulla mancata partecipazione di Chiara Ferragni a Belve
In molti si stanno chiedendo perché Chiara Ferragni non è andata a Belve. A riguardo è spuntato un retroscena, che spiegherebbe cosa potrebbe essere accaduto.
Chiara Ferragni, perché non è andata a Belve
Si attendeva con ansia la partecipazione a Belve di Chiara Ferragni. Ma così non sarà a quanto pare e ne è emerso un retroscena ieri durante la puntata di Protagonisti a RTL 102.5, come rivelato da Gabriele Parpiglia. Ma facciamo ordine.
Davide Maggio aveva dato conferma il 3 ottobre della presenza di Chiara Ferragni a Belve, spiegando ci sarebbe stato un incontro tra l’imprenditrice digitale e la conduttrice Francesca Fagnani. La stessa padrona di casa del programma di Rai 2, ai microfoni di Giovanni Ferrari su Grazia aveva detto semplicemente: “Ci siamo parlate, la aspetto. Non so quando ma penso che verrà”.
Da qui non si è poi saputo più nulla. Martedì prossimo vedremo l’ultima puntata stagionale di Belve, ma di Chiara Ferragni nemmeno l’ombra. Anzi! Al suo posto vedremo Taylor Mega che, come noto non ha avuto parole dolci per Chiara ed è stata al centro dello scandalo per un presunto tradimento di Fedez ai danni dell’ex moglie.
LEGGI ANCHE: Zeudi Di Palma scoppia a piangere e lancia un’accusa a Emanuele
A raccontare però qualche dettaglio in più, come detto, è stato Gabriele Parpiglia a RTL 102.5. In chiacchiera con il collega Francesco Fredella, ha ricordato i prossimi ospiti dell’ultima puntata di Belve, ovvero Jovanotti, Vittorio Feltri e Taylor Mega. E proprio su quest’ultima si è concentrato, perché pare ci sarebbe una ragione circa la sua ospitata:
“All’inizio era stata annunciata Chiara Ferragni, così come Giambruno. Si era parlato di una chiacchierata confermata dalla stessa Fagnani. Chiara sarebbe dovuta andare nell’ultima puntata del programma di Rai Due”, ha fatto presente il giornalista.
Il retroscena sulla Ferragni
Ma non sarà così e Parpiglia ha rivelato cosa sarebbe accaduto con la mancata partecipazione di Chiara Ferragni a Belve:
“Questo perché – stranamente – la procura non si è ancora espressa. E allora gli avvocati le hanno detto ‘dove vai? Aspetta che la procura parli e si esprima’. E allora perché Francesca ha chiamato Taylor Mega? ricordiamo che Taylor Mega è la donna che ha rivelato di aver avuto un rapporto con Fedez. Un po’ di ripicca io qui ce la vedo. Anzi vedo la ripicca piena e totale”.
📺 #TaylorMega a #Belve, ci racconta tutto @Parpiglia
— RTL 102.5 (@rtl1025) December 13, 2024
🔴 Segui la diretta: https://t.co/iDld1y4yjT pic.twitter.com/kPAMd35QRp
Queste sarebbero dunque le ragioni che avrebbero portato a un cambio di rotta da parte della trasmissione che, al posto di Chiara Ferragni ha poi scelto di invitare Taylor Mega.