In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stata Zeudi Di Palma. La modella infatti è scoppiata a piangere al Grande Fratello e in seguito ha lanciato un’accusa a Emanuele Fiori.

L’accusa di Zeudi Di Palma

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello sono stati ben 6 nuovi concorrenti. Tra i neo inquilini c’è anche Zeudi Di Palma, che sembrerebbe essersi già integrata alla perfezione nel gruppo. Solo nelle ultime ore la modella si è particolarmente avvicinata a Helena Prestes e sembrerebbe che tra le due sia nata un’amicizia speciale. Ieri sera però all’interno della casa è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato e che ha lasciato il pubblico interdetto. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: “Hanno detto di non parlarne”, Ilaria mette in guardia Zeudi dopo l’accusa a Emanuele

Tutto è iniziato quando proprio Zeudi è scoppiata a piangere al Grande Fratello. A quel punto Luca Calvani, avendo notato la scena da lontano, si è rivolto a Jessica Morlacchi e si è chiesto come mai la modella fosse in lacrime. È così arrivata la scioccante replica della cantante, che ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti quanti.

Pare infatti che Zeudi Di Palma abbia accusato Emanuele Fiori di averla toccata sotto le coperte. Non è mancata naturalmente la reazione immediata degli autori del Grande Fratello, che hanno prontamente censurato la conversazione. Tuttavia il video del momento ha iniziato a fare il giro del web e sui social non sono mancati i commenti degli utenti.

LEGGI ANCHE: Mara Venier lascia Domenica In? Lei rompe il silenzio

Precisiamo ovviamente che al momento non è chiaro cosa sia accaduto tra i due gieffini e che quanto vi abbiamo appena raccontato corrisponde solo alla versione della modella. Non è escluso dunque che nelle prossime ore, in vista della nuova diretta del Grande Fratello, anche il fisioterapista abbia modo di dire la sua, per fare così chiarezza sulla situazione una volta per tutte.