Standing ovation per Francesca Chillemi, che infiamma Ballando con le stelle con una seducente performance
Francesca Chillemi è stata incantevole come ballerina per una notte a Ballando con le stelle il 14 dicembre 2024
Questa sera a Ballando con le stelle Francesca Chillemi è scesa in pista come ballerina per una notte e ha stupito tutto il pubblico con la sua bravura.
Francesca Chillemi a Ballando con le stelle
La puntata di Ballando con le stelle di stasera, 14 dicembre 2024. ha lo scopo di decretare i finalisti che vedremo scendere in pista la prossima settimana. Tuttavia, come ogni volta, si sono presentati anche degli ospiti eccezionali provenienti dal mondo dello spettacolo.
Come ballerini per una notte sono arrivati il tennista Fabio Fognini, il quale ha ballato con Giada Lini un boogie sulle note di Great Balls of Fire, e Francesca Chillemi. Quest’ultima è stata accompagnata anche da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, ma ha ballato da sola con Moreno Porcu.
francesca chillemi mi fa sentire orgogliosa di essere italiana e la amo da morirepic.twitter.com/unSbBHzthq
— fra x cherry chapstick (@itsthetrauma4me) December 14, 2024
La sua esibizione sulle note di Por una Cabeza ha stregato tutti i presenti, come possiamo vedere dal video qui sopra. Tutti i giudici le hanno dato un 10 e le hanno chiesto di tornare anche il prossimo anno come concorrente ufficiale. Francesca Chillemi ha esclamato: “Sì, ma devo cominciare ad allenarmi già adesso“.
L’attrice ha anche firmato il ‘contratto’ portatole da Paolo Belli e vedremo se accetterà davvero di tornare il prossimo anno. Nel frattempo, continuiamo a informarvi con tutte le news del caso.