Questa sera Sonia Bruganelli è apparsa sui social per commentare con ironia, secondo il web, il ritorno di Guillermo Mariotto nella giuria di Ballando con le stelle.

La frecciata di Sonia Bruganelli

Ormai sappiamo il destino di Guillermo Mariotto. Dopo le critiche degli ultimi giorni, infatti, tutti si chiedevano se il giudice sarebbe tornato accanto ai suoi colleghi dopo essere uscito dallo studio senza dire niente a nessuno la scorsa settimana. Oggi ha rifatto il suo ingresso in studio facendo le sue scuse:

“Uno non lascia il lavoro così, mi sono dovuto assentare ma mi sono sentito male. Tutto lo stress per tutto quello che sta succedendo nella mia vita.

Mi devo scusare in tutti i modi possibili perché io ho mancato di rispetto a tutti voi, a Milly e alla Rai. Mi dispiace”.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero canta e balla come in un musical a Ballando con le stelle, poi il pubblico chiede il bis (VIDEO)

A intervenire sui social, di lì a poco, è stata Sonia Bruganelli, concorrente che è stata eliminata da Ballando con le stelle poche settimane fa. Ha ripreso alcune dichiarazioni del giurato a La Volta Buona all’interno delle quali commentava l’addio di Angelo Madonia alla trasmissione:

“Ai miei tempi, le regole erano molto più rigide. Quando è iniziato ‘Ballando con le stelle’, chi commetteva un errore veniva eliminato immediatamente, quasi come se avesse commesso un peccato mortale! Oggi le cose sono diverse. Ma onestamente, avrei dato il benservito ad Angelo Madonia sul colpo”.

Proprio a queste parole si è riallacciata Sonia Bruganelli, la quale a sua volta ha dato il suo pensiero sul ritorno di Giullermo Mariotto a Ballando con le stelle: “Ai suoi tempi le regole erano molto più rigide… ops povero Mariotto“. Un commento che è stata vista come un frecciatina piccata da parte dell’ex concorrente. E voi cosa ne pensate?