A seguito della dubbia gaffe verificatasi nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, prima del suo ingresso in studio e con microfono aperto, Guillermo Mariotto ha ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro. Valerio Staffelli ha domandato spiegazioni al giudice. Quale sarà stata la risposta?

Tapiro d’Oro a Guillermo Mariotto

Nuovo Tapiro d’Oro per Guillermo Mariotto! Ma cosa è successo questa volta? Pare che a Striscia La Notizia non sia sfuggita una presunta gaffe che lo stilista avrebbe fatto nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Il tutto si sarebbe verificato mentre il suo microfono era aperto, poco prima dell’ingresso in studio. Per tale motivo Valerio Staffelli ha voluto vederci chiaro. Ma andiamo per ordine.

A seguito di tanto trambusto e parlare della vicenda, ieri sera il giudice ha fatto il suo ritorno a Ballando con le Stelle, dopo il suo allontanamento improvviso nella puntata del 30 novembre. Intorno al caso si è creata parecchia attesa, anche perché i vertici Rai e Milly Carlucci si sono riuniti per decidere il futuro del giudice.

Abbiamo scoperto poi in puntata, dopo tanta suspense, che Guillermo Mariotto si è assentato improvvisamente per un problema personale. Ha chiesto scusa per l’accaduto. Dalle parole della conduttrice sappiamo che c’è stato un ammonimento. Un avvertimento, con la speranza che non si verifichi più un episodio simile. Prima del suo ingresso in puntata, come detto, il microfono è rimasto aperto. Si sarebbe sentita una frase sospetta, sopra le righe, che avrebbe fatto fin da subito il giro del web e che i più hanno attribuito proprio alla voce di Guillermo.

Novella2000.it resta a disposizione per eventuali chiarimenti dai diretti interessati. Con la consapevolezza che possa essersi trattato di un malinteso e, magari, una battuta fine a sé stessa.

In ogni caso però Striscia La Notizia ha voluto vederci chiaro e ha già fatto sapere che avrebbe consegnato un altro Tapiro d’Oro a Guillermo Mariotto. Questa sera Valerio Staffelli ha sorpreso il giudice, domandandogli spiegazioni sulla frase che sarebbe stata pronunciata. Ma come sarà andata?

L’inviato di Striscia la Notizia non è riuscito ad ottenere una risposta. Mariotto, infatti, si è subito nascosto in macchina e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Nonostante l’insistenza di Staffelli, la questione non è stata risolta e il secondo Tapiro non è stato consegnato. In un secondo momento, Valerio si è presentato fuori gli studi di Ballando con le Stelle e ha depositato il Tapiro sul sellino del motorino del giudice.