Stasera ad arrivare a Belve è stata Taylor Mega. Nel corso dell’intervista però a sorpresa l’influencer ha spiazzato Francesca Fagnani con una battuta piccante.

La battuta piccante di Taylor Mega

Su Rai 2 sta andando in onda l’ultima puntata di Belve della stagione e per l’occasione non mancano ospiti d’eccezione. Dopo l’intervista a cuore aperto di Jovanotti, ad arrivare nello studio di Francesca Fagnani è stata Taylor Mega. L’influencer per la prima volta si è raccontata senza filtri e ovviamente non sono mancate le risate.

LEGGI ANCHE: Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, la fidanzata Giulia De Lellis sbotta sui social (FOTO)

Proprio la conduttrice ha menzionato un episodio accaduto qualche tempo fa sui social. Un utente aveva infatti invitato la Mega a “tirarsela di meno”. Non è tardata ad arrivare la replica di Taylor, che aveva aggiunto: “Non ce l’ho solo io. Io ce l’ho bella però”. Questa sera dunque a Belve l’ex gieffina ha commentato per la prima volta quella vicenda e le sue parole non sono passate inosservate.

Taylor Mega ha infatti spiazzato Francesca Fagnani con una battuta bollente e ha così affermato: “È vero, ce l’ho bellissima. Non era una metafora, è proprio così. Ce l’ho bella, se vuole gliela faccio vedere in camerino”.

La battuta della Mega ha ovviamente fatto sorridere il pubblico e in questi minuti sta facendo il giro dei social.