Temptation Island, Jenny annuncia che lei e Tony si sono lasciati
Jenny annuncia sui social che lei e Tony si sono lasciati: gli ex protagonisti di Temptation Island si dicono addio
A seguito delle diverse segnalazioni emerse negli ultimi giorni, Jenny conferma che lei e Tony si sono lasciati. Termina dunque la relazione tra gli ex protagonisti di Temptation Island.
Dopo Temptation Island arriva la rottura tra Jenny e Tony
Tra i protagonisti dell’edizione estiva di Temptation Island ci sono stati anche Jenny Guardiano e Tony Renda. Il viaggio nei sentimenti della coppia ha appassionato tutto il pubblico e non sono mancati i colpi di scena. Nonostante i numerosi problemi infatti, quando si sono trovati faccia a faccia al falò di confronto finale, i due hanno deciso di darsi una seconda occasione e così hanno lasciato insieme il reality show di Canale 5. Nelle settimane a venire era dunque sembrato che tra Jenny e Tony fosse tornato il sereno. Di recente però qualcosa sembrerebbe aver smesso di funzionare.
LEGGI ANCHE: L’Anno Che Verrà 2025: conduttore, cast e dove vederlo
Negli ultimi giorni sono infatti arrivate alcune segnalazioni su Renda che hanno fatto insospettire i più. Stando a quanto è emerso, pare che già dopo la fine di Temptation Island il deejay volesse lasciare la sua compagna e di recente i due hanno smesso anche di seguirsi su Instagram. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto qualcosa di inaspettato. Con delle storie sui social, Jenny ha annunciato che lei e Tony si sono lasciati e in merito ha affermato:
“La relazione con Tony è finita purtroppo. Sicuramente non è semplice, già per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito il silenzio fino adesso per rispettare questo momento della mia vita, però date tutte queste segnalazioni voglio dissociarmi dai suoi comportamenti. Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente”.
Termina dunque la relazione tra i due ex protagonisti di Temptation Island. Jenny e Tony di certo sono stati una delle coppie più discusse del reality show e a entrambi facciamo un grande in bocca al lupo.