Quando va in onda la cacciata di Michele a Uomini e Donne
Ecco quando va in onda la cacciata di Michele da Uomini e Donne
Tanti fan di Uomini e Donne si stanno certamente chiedendo quando va in onda la cacciata di Michele Longobardi dal programma di Canale 5.
Uomini e Donne, quando va in onda la cacciata di Michele
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da LorenzoPugnaloni.it abbiamo scoperto che il tronista Michele Longobardi è stato cacciato dal dating show. Il web, incuriosito dall’accaduto, si sta domandando dunque quando va in onda l’uscita di scena di Michele dal programma.
Fatale è stata una segnalazione sul protagonista del programma che, durante il percorso, pare abbia avuto una conoscenza parallela con un’altra ragazza di nome Alessandra, risultata essere poi l’ex scelta di Luca Daffrè. Prima che venisse fuori questo retroscena choc, Michele Longobardi aveva confidato a Maria De Filippi di voler scegliere Amal. La corteggiatrice di Uomini e Donne, scoperto il tutto, ha chiaramente fatto un passo indietro.
Mentre le parti si sono esposte sulla vicenda e ognuno ha detto la propria, adesso ci si chiede ovviamente quando va in onda la cacciata di Michele Longobardi da Uomini e Donne. Ebbene abbiamo una risposta. Non sappiamo ancora la data esatta, ma considerato che ora ci sono le vacanze natalizie di mezzo e il programma è in pausa, l’accaduto si verificherà ovviamente dopo il periodo festivo.
Non appena sapremo la data però non esiteremo ad aggiornarvi e farvi sapere dunque quando va in onda l’uscita di scena di Michele da Uomini e Donne. Sicuramente si tratterà di un momento che attirerà l’attenzione del pubblico, così come avvenuto quest’anno anche per Alessio Pecorelli. Anche per lui il trono nel programma non è proprio andato a buon fine e Michele Longobardi a quanto pare non è stato da meno!
Attendiamo quindi il prossimo anno con le nuove puntate di Uomini e Donne per vedere cosa succederà nel dettaglio.