Anna Lou si esibisce senza piercing nella finale di Ballando con le stelle
In occasione della finale di Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi ha deciso di mantenere la promessa e togliersi i piercing sul volto
Per la finale di Ballando con le stelle Anna Lou Castoldi e il suo insegnante Nikita Perotti hanno deciso di trasformarsi in una principessa e in un principe. Per l’occasione la concorrente ha deciso di togliersi tutti i piercing e mostrare il suo volto completamente “pulito”.
L’esibizione senza piercing di Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle
La terza coppia che si è esibita durante la finale di Ballando con le stelle è quella formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. I due hanno conquistato il pubblico del programma condotto da Milly Carlucci portando tanta freschezza in pista e piacendo anche per il loro modo di fare.
In occasione della finale Anna Lou ha voluto sorprendere tutti annunciando che si sarebbe esibita senza piercing sul volto. La figlia di Asia Argento e Morgan ha infatti molti piercing sul volto e ha sempre detto che rappresentano anche una maschera per nascondere le sue insicurezze. Toglierseli per questa occasione è quindi per lei un passo importante.
LEGGI ANCHE: Luca Barbareschi rivela di aver ballato per un mese e mezzo con vertebre incrinate e polmonite bilaterale
“Come promesso, io ovviamente sono una donna di parola, per quest’ultimo ballo mi vedrete senza piercing”, ha detto la concorrente. Infatti in molti le avevano detto che avrebbero voluto vederla con il volto “pulito” (passateci il termine). E lei lo ha fatto. Infatti con il suo insegnante si sono messi nei panni di una principessa e un principe con una storia a parti inverse: lei ha svegliato lui con un bacio.
Ovviamente questa scelta non è stata semplice, perché comunque per Anna Lou Castoldi i piercing sono anche oggetti di protezione. Toglierseli è stato come mettersi a nudo. Ha infatti dichiarato: “Ho un po’ di paura perché comunque è una protezione. E quindi vediamo come mi sentirò senza”.