Non è mancata una citazione a Sonia Bruganelli nella finale di Ballando con le stelle. A farla è stata Selvaggia Lucarelli che ha voluto comunque ringraziare l’ex concorrente, ma lanciandole una frecciatina. Ecco cosa ha detto.

Sonia Bruganelli citata da Selvaggia Lucarelli nella finale di Ballando con le stelle

Sta andando in onda la finale di Ballando con le stelle che vede in gara sei coppie rimaste. Stasera scopriremo chi vincerà l’edizione e le favorite sono le donne. Proprio loro sono state l’anima del programma quest’anno nel bene e nel male.

E infatti Selvaggia Lucarelli ha voluto ribadire questo concetto facendo notare quanto siano state protagoniste le donne. Dopo l’esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla, nel commentare l’evoluzione delle concorrenti, la Lucarelli ha detto:

“Sei arrivata qui bellissima, meravigliosa e hai dimostrato di essere forse la più simpatica di questa competizione. Bianca è arrivata macchina da guerra, determinatissima e si è innamorata. Federica Pellegrini campionessa, forte individuale, ha cambiato tre coppie”.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi è da podio dopo il suo paso doble nella finale di Ballando con le stelle

Poi c’è stata la citazione a Sonia Bruganelli che è stata una via di mezzo tra un ringraziamento e una frecciatina. La giudice ha infatti detto: “Sonia Bruganelli è rimasta Sonia Bruganelli e questa è una cosa meravigliosa. In realtà ha dato tanto a questo programma anche Sonia Bruganelli. Perché ha portato il conflitto e anche quello è qualcosa che ha regalato molto a questa edizione”.

La Bruganelli non ha risposto a Selvaggia Lucarelli, ma era presente in puntata. Infatti ha ritirato il premio Aiello per il concorrente che ha avuto più spareggi. Lei ha ringraziato per il premio, tra cui la giuria perché è anche grazie ai suoi voti bassi che è finita agli spareggi.