Arrivata in finale dopo varie vicissitudini, Federica Pellegrini continua a dare dimostrazioni di bravura e grande lavoro. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle si è quindi esibita in un quik prendendo gli applausi ed è corsa a baciare il marito presente tra il pubblico.

Il dolcissimo bacio di Federica Pellegrini al marito nella finale di Ballando con le stelle

Come sappiamo, il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle non è stato semplice. Si è ritrovata a ballare con tre ballerini diversi per motivi diversi. Ha iniziato questa avventura con Angelo Madonia, ma tra loro non c’è mai stato troppo feeling. E alla fine l’insegnante è stato cacciato per un fortissimo litigio con la giuria, in particolare con Sonia Bruganelli.

Quindi Federica ha avuto Samuel Peron, ma dopo pochi giorni il maestro si è fatto male rompendosi i legamenti. Un duro colpo anche per la campionessa di nuoto che è anche scoppiata in lacrime. Così è arrivato il piano C con Pasquale La Rocca, orfano di Nina Zilli infortunata. Insieme i due hanno dato spettacolo ed è un vero peccato che non abbiano potuto ballare insieme sin dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Ringraziamento con frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli nella finale di Ballando

Nella finale di Ballando con le stelle, i due hanno portato un quik e Federica Pellegrini ha dato grande dimostrazione di bravura. Infatti alla fine della sua esibizione, molto personale e dedicata a se stessa, ha ricevuto una vera e propria standing ovation. Lei ha ringraziato inchinandosi ai presenti e poi è corsa tra il pubblico per abbracciare e baciare il marito.

Tanti complimenti anche da parte dei giudici che hanno trovato i grande cambiamento in Federica. Pasquale La Rocca le ha detto che è stata bravissima ed è stata la sua miglior esibizione di tutto il percorso. I giudici l’hanno premiata con tre 10 e un 9 totalizzando 39 punti.