Perché Federica Pellegrini non ha cambiato insegnante subito a Ballando con le Stelle? La nuotatrice è tornata a parlare di Angelo Madonia, svelando le sue motivazioni.

Federica Pellegrini spiega perché non ha cambiato insegnante subito

Finita l’avventura a Ballando con le Stelle, si torna alla quotidianità. Federica Pellegrini mentre si trovava in treno ha risposto ad alcune domande da parte dei fan. Molte di queste sul suo percorso a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini contrariata con la giuria: “Ci sono rimasta male, l’ho trovato poco carino”

L’avventura della nuotatrice nel programma è stata piuttosto complessa, specie quando il suo partner di ballo, Angelo Madonia è stato allontanato dal programma a causa di alcuni suoi comportamenti. Ieri a Domenica In il maestro si è difeso dalle accuse e ha risposto a distanza proprio a Federica Pellegrini, che non ha più avuto modo di sentire.

Ma quale sarà stata la reazione della Divina del nuoto a riguardo? Qualcuno dopo le dichiarazioni di Angelo Madonia e le sue parole, ha domandato a Federica Pellegrini perché non abbia deciso di cambiare insegnante subito. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

Sono super felice di aver avuto Pasquale al mio fianco, ma anche con Samuel mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete. Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo”.

Ha esordito Federica Pellegrini, per poi aggiungere: Anche perché non ce n’era motivo, stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile”. 

Nel suo discorso Federica Pellegrini ha ammesso di aver pensato di mollare durante quest’ultima settimana. Motivo? A causa del tantissimo lavoro da fare pensava di non riuscire. Portare sei balli diversi per la finale, per lei stava iniziando a diventare complesso:

Ti devi preparare alla possibilità di arrivare fino alla fine al ring. Devo dire che mercoledì e giovedì nella mia testa mi sono detta ‘non ce la faccio e mollo’. Invece poi ho riposato un po’, sono diventata più lucida e ho ricominciato come se nulla fosse”. 

Ci sarà una nuova risposta da parte di Federica Pellegrini dopo queste affermazioni da parte di Angelo Madonia?