Fedez prende le parti di Tony Effe dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno
Anche Fedez ha preso una posizione a favore di Tony Effe dopo le polemiche per l’esclusione di quest’ultimo dal concerto di Capodanno di Roma
A sorpresa anche Fedez prende una posizione del suo “nemico” Tony Effe dopo le polemiche per la sua esclusione dal concerto di Capodanno di Roma.
Fedez pro Tony Effe
Sono stati protagonisti di uno degli scontri dell’anno. Ci riferiamo ovviamente a Fedez e Tony Effe, al centro di una lunga diatriba a suon di frecciate e di dissing velenosi. Nelle ultime settimane il trapper romano è finito al centro delle polemiche.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso riceve un Tapiro, lancia una stoccata al nuovo Pomeriggio 5 e parla di Pier Silvio
L’ex membro della Dark Polo Gang era stato annunciato come uno degli headliners che avrebbe cantato nel corso del Concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. In un secondo momento però Tony, al secolo Nicolò Rapisarda, è stato escluso dalla manifestazione a causa di alcuni testi delle sue canzoni.
Diversi nomi della musica italiana hanno preso una posizione netta nei confronti di quella che in molti hanno definito una “censura”. Tra questi anche Mahmood e Mara Sattei, che avrebbero dovuto suonare insieme a Tony Effe al Concerto di Capodanno. Entrambi gli interpreti hanno deciso di fare un passo indietro e di non partecipare all’evento a supporto del collega.
Tra i cantanti che hanno difeso il trapper c’è stato anche…Fedez. Nonostante tra i due non scorra buon sangue infatti il rapper di Rozzano ha speso delle parole a favore dell’ex amico nel corso dell’ultima puntata del suo nuovo podcast Pulp.
Leggi anche: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si fanno un tatuaggio di coppia
“Come la roba di Tony Effe. Adesso spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta per un c***o simpatica. Ma il comune di Roma che chiama Tony Effe a cantare e dopo 10 minuti dice ‘Ah no ci ho ripensato’…cioè raga, ma non c***te il c***o. Non me ne frega un c***o di vedere Tony Effe cantare, però non ha senso dai“, sono state le parole del rapper. Qui il video: