Barbara d’Urso riceve un Tapiro, lancia una stoccata al nuovo Pomeriggio 5 e parla di Pier Silvio
Le parole di Barbara d’Urso alla consegna del Tapiro d’Oro
Durante la puntata di Striscia la Notizia, è stato mandato il servizio con la consegna del Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso. La conduttrice ha lanciato una stoccatina a Pomeriggio 5, il suo ex programma, e ha poi parlato anche di Pier Silvio Berlusconi.
Il Tapiro a Barbara d’Urso
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia e c’è stata grandissima attesa per la consegna del Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso da parte di Valerio Staffelli. È un premio speciale, “beneaugurante” e con un cornetto portafortuna. Si tratterebbe quindi di un modo per augurare il ritorno in TV alla conduttrice, che pare arriverà un giorno.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si fanno un tatuaggio di coppia
Già nei giorni scorsi proprio Barbara d’Urso aveva annunciato questo momento. Per lei si tratta del quattordicesimo Tapiro d’Oro.
Valerio Staffelli dunque si è recato da Barbara d’Urso per farle avere il tanto atteso Tapiro d’Oro. Per prima cosa il reporter di Striscia la Notizia ha incalzato la conduttrice domandandole se fosse o meno successo qualcosa con Mediaset, dato che non fa più parte della squadra ormai. Lei però, con classe ed eleganza ha preferito non lasciare spazio a polemiche del passato e andare oltre: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti”, ha spiegato.
Incuriosito poi Valerio Staffelli ha anche fatto riferimento all’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. Nello specifico ha parlato del costo della sua ospitata e delle illuminazioni a cui spesso la presentatrice è abituata. La conduttrice ha cominciato a ridacchiare e ha risposto: “Ancora con questa cosa? Io sono andata una sola volta perchè ero un ospite d’onore. Sulle luci l’ho detto, su questo sono come Pippo Baudo: quelle luci lì le ho inventate io! E ora le usano tutti.”
Successivamente ha poi spiegato il suo futuro: “Quando tornerò in TV – perché tornerò prima o poi – dovrò triplicarle”.
Nel suo discorso poi Barbara d’Urso è stata punzecchiata ancora da Valerio Staffelli sul suo ormai ex programma. Senza scomporsi troppo lei ha anche fatto sapere di non guardare l’attuale edizione di Pomeriggio Cinque condotta da Myrta Merlino: “La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo”.
In seguito Staffelli ha voluto indagare anche sul ruolo di co-conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo 2025, sui vari rumor della sua mancata presenza: “Ma non è vero niente, non credete a tutto quello che leggete”. Poco dopo nemmeno a dirlo Barbara d’Urso ha sorpreso l’inviato di Striscia la Notizia:
LEGGI ANCHE: Fedez prende le parti di Tony Effe dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno
“Quando io stavo dove stai tu a Mediaset, quando ci vedevamo che mi consegnavi il Tapiro io ti spogliavo, ti ricordi? L’ho fatto tutte e tredici le volte, io sono sempre la stessa non è cambiato niente!”, ha detto facendo il gesto di “spogliarlo” per scherzo.
L’inviato ha scherzato dicendo che lui bacia e così è scattato il bacio finto. Scherzosa Barbara d’Urso ha detto: “Ho sentito la lingua anche attraverso la mano!”. Il servizio si è chiuso in questo modo, con risate e sorrisi.