Cristiano Ronaldo sfida i meno 20 gradi della Lapponia e si tuffa nudo in una piscina: il video diventa virale
Il video di Cristiano Ronaldo diventa virale
Che coraggio Cristiano Ronaldo! L’asso portoghese si trova in vacanza in Lapponia e ha voluto sfidare i meno 20 gradi percepiti. Il calciatore si è tuffato nudo in una piscina. Il video è diventato subito virale.
Cristiano Ronaldo e il tuffo in Lapponia a meno 20 gradi
Se mentre leggete questo articolo siete davanti a una cioccolata calda e vicino a un camino, viste le temperature rigide, probabilmente non siete coraggiosi come Cristiano Ronaldo! Ebbene sì, perché il noto sportivo non è campione solo nel rettangolo verde di gioco, mostrando coraggio invidiabile, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Questo perché Cristiano Ronaldo ha dato prova di grande coraggio quando il giorno di Natale si è messo alla prova con una sfida che solo a pensarci vengono i brividi dal freddo.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi lancia una nuova frecciata a Totti e Noemi e risponde a chi spera in un ritorno di fiamma
Il fuoriclasse portoghese infatti ha voluto mettersi in gioco con una prova piuttosto complicata, che a giudicare dal video sembra averlo galvanizzato parecchio. Cristiano Ronaldo si è tuffato in una piscina completamente ghiacciata, nudo e con un semplice slip addosso. Temperatura percepita? Meno 20 gradi esterni!
L’accaduto si è verificato in Lapponia dove Cristiano Ronaldo si trova in compagnia della sua dolce metà, Georgina Rodriguez e il figlio Cristiano Ronaldo Jr per le festività natalizie. Così nel trovarsi davanti la piscina dell’hotel in cui alloggia, non ha resistito e ha deciso di farsi un bagno…. decisamente gelato! Ha indossato solo
Lo ha fatto in Lapponia dove si trova insieme alla moglie Georgina e al figlio Cristiano Jr per le vacanze di Natale. Ha approfittato di una piscina davanti all’hotel in cui alloggia per provare che sensazione si provasse. Ma l’ha fatto indossando solo degli slip e dimostrando a tutti di che stoffa è fatto.
Ed è così che, davanti alla sua famiglia che ha testimoniato e ripreso con il cellulare questa grande impresa, che il calciatore si è immerso lentamente nell’acqua a meno venti gradi e, come fosse niente, si è fatto un bagno in una piscina dall’acqua freddissima. Come detto, addosso solo uno slip, a dimostrazione della prova di coraggio.
Cristiano Ronaldo, evidentemente divertito, ha scherzato su: “È solo un po’ fredda”, si legge sul suo profilo Instagram dove ha postato il video nel giorno di Natale, per augurare buone feste a tutto. C’è da dire che dalle sue espressioni traspare decisamente il fatto che le temperature siano decisamente molto rigide. Nonostante ciò però ha comunque voluto sfidare il gelo e dimostrarsi il campione che conosciamo.
Decisamente una forza d’animo invidiabile Cristiano Ronaldo, non pensate? Voi l’avreste mai fatto?