Mara Venier è comparsa nella copertina del settimanale Oggi, dove ha raccontato in una lunga intervista i suoi progetti futuri che prevedono la possibilità di ritornare in tv: «Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito».

Poi ha raccontato quali sono state le sue delusioni professionali: «Ne ho avute tante. Una ha segnato tutta la vita professionale: quando ero agli inizi, a Federico Fazzuoli diedero un preserale che si chiamava Ora di punta, di cui dovevo essere una co-conduttrice. Fazzuoli non mi voleva, mi fece convocare da Mogol, che ne era l’autore, perché mi convincesse ad accettare di essere una presenza quasi muta. Diedi una risposta tale che Mogol mi disse che non avrebbe mai immaginato che un signore come Arbore potesse stare con una così… Ma io mi ero sentita molto umiliata… Poi Fazzuoli cercò di mandarmi via».

Su quello che è successo con Simona Ventura (leggi qui)  sua nuora, ma prima di tutto sua grande amica, è rimasta molto vaga: «Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI : Le confessioni di Mara Venier: «Simona Ventura? Di lei non parlo»

CLICCA QUI :Ancora tensione tra Mara Venier e Simona Ventura

Avanti