La confessione di Stefano De Martino: «Penso che sceglierei sempre l’amore…» (video)
Stefano De Martino torna a parlare dell’amore… Reduce dall’udienza che ha ufficializzato la separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez (leggi…
Stefano De Martino torna a parlare dell’amore… Reduce dall’udienza che ha ufficializzato la separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez (leggi qui), il ballerino non ha comunque smesso di credere all’importanza di questo sentimento. Nonostante il suo matrimonio sia giunto al capolinea nel 2015 e nonostante lui stesso ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen (leggi qui), Stefano guarda avanti.
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui promuove il film La La Land (di Damien Chapelle e attualmente nelle sale cinematografiche), il ballerino ha raccontato come gli è nata la passione per la danza e di come non è stato facile il suo percorso iniziale: «Ho sempre guardato mio padre ballare, anche se quando ero veramente piccolo mi piaceva guardarlo ma non pensavo di intraprendere quella strada. Dopo la prima ora, già dal primo attimo in cui ho messo piede in quella sala sentivo che mi trovato nel mio habitat naturale….».
E poi ha confessato che senza l’amore non si può avere successo: «Quello che penso in realtà è questo: Per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo però…».
A chi sarà rivolta questa dolce riflessione di Stefano?
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Belen Rodriguez spiega una volta e per tutte perché non tornerà con Stefano De Martino