Grande Fratello, continuano i provvedimenti disciplinari: inquilini violano il regolamento
Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello, in seguito ad una serie di violazioni del regolamento.
Questa mattina il Grande Fratello è intervenuto comunicando ai concorrenti un duro provvedimento nei loro confronti a causa di ripetute violazioni del regolamento.
La casa del Grande Fratello alle prese con un provvedimento disciplinare
Mattinata difficile nella casa del Grande Fratello, dove è stato annunciato un duro provvedimento in seguito a ripetute inosservanze del regolamento. Il budget destinato alla spesa settimanale dei concorrenti è stato decurtato del 30%, passando a soli 280 euro totali.
LEGGI ANCHE: “Bestemmie e oggetti lanciati”, ex gieffino svela cosa non è stato mostrato dalle telecamere
Il comunicato ufficiale è stato consegnato questa mattina a Luca e Amanda, chiamati in confessionale per ricevere l’incarico di divulgarlo ai coinquilini. Con tono serio, Calvani ha letto ad alta voce il messaggio del Grande Fratello:
“A causa delle ripetute violazioni del regolamento, divieto di togliersi il microfono e di toccare le telecamere, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro.”
A nome del Grande Fratello, Luca Calvani ha ricordato con fermezza che tutti i concorrenti sono impegnati in un programma televisivo e hanno firmato un contratto che prevede il rispetto di regole ben precise.
🔴 Dialoghi sotto le coperte, mancato uso del microfono e manipolazioni di telecamere: #GrandeFratello decurta il budget. Non un bel segnale in vista della complicata puntata di domani… pic.twitter.com/N4GQtCHA80
— GF NEWS (@GF_news_) January 7, 2025
I richiami fatti nelle scorse settimane non sono stati sufficienti a correggere i comportamenti scorretti, motivo per cui si è resa necessaria questa misura disciplinare.
Alcuni si sono addirittura divertiti nei giorni scorsi nel raccontare le proprie “marachelle”. Facciamo riferimento, ad esempio, a Tommaso, che ha apertamente dichiarato col sorriso sulle labbra di girare le telecamere a suo piacimento.
Violazioni anche poco prima del comunicato
Addirittura, poco prima del comunicato, si è sentita la voce di una Grande Sorella riprendere Jessica, Mariavittoria ed Ilaria che erano entrate insieme in bagno senza microfono.
Jessica, Maria Vittoria e Ilaria sono entrate insieme nel bagno e vengono rimproverate da grande sorella.
Helena: “Mamma mia fanno veramente vergogna” 👏🏻👏🏻#grandefratello #helevier #iostoconhelena pic.twitter.com/HXz0njeyGQ
— sisonokevin (@si_sonokevin) January 7, 2025
La notizia ha scatenato diverse reazioni nella casa del Grande Fratello: alcuni concorrenti hanno accettato il provvedimento con rassegnazione, altri hanno espresso preoccupazione per la gestione del budget ridotto e qualcuno ha mostrato profonda irritazione.
Con soli 280 euro a disposizione, i coinquilini dovranno rivedere le loro priorità e fare scelte più oculate per la spesa settimanale. Resta da vedere se questa misura riuscirà a riportare disciplina nella casa o se darà vita a nuove tensioni tra i partecipanti.