Durante un’ospitata nella trasmissione 361 Lounge, un ex concorrente del Grande Fratello ha svelato alcune cose che si sarebbero verificate nella Casa: “Bestemmie e oggetti lanciati”.

Grande Fratello, la rivelazione di un ex gieffino

Squalifica sì o squalifica no? Il caso che ha coinvolto Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello sta facendo molto discutere. Il pubblico si è diviso su questo argomento, affrontato anche sui social e in varie trasmissioni. In esclusiva su 361 Lounge Stefano Tediosi, che nella Casa è entrato per poche settimane ma ha visto abbastanza evidentemente per potersi esprimere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, continuano i provvedimenti disciplinari: inquilini violano il regolamento

“Quali altri oggetti sono volati nella Casa?”, ha chiesto incuriosita Simona Tagli, con l’intenzione di voler approfondire meglio l’argomento e capire come sono andate realmente le cose. Forse magari con l’intento di far luce su cose non viste e svelare qualche scoop inedito sul Grande Fratello. Ebbene pare proprio che a riguardo Stefano non abbia di certo deluso.

“All’interno della Casa sono volati tanti oggetti. Sono successe cose altrettanto gravi”, ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello Stefano Tediosi. Giustamente gli è stato chiesto se magari potesse svelare qualcosa a riguardo:

“Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma. Chi l’ha detta. Era ed è un grande amico”. E ancora riguardo questo argomento Stefano del Grande Fratello ha proseguito ancora: “Poi ci sono state delle situazioni dove sono stati lanciati oggetti durante il pranzo. Lorenzo ha lanciato oggetti in tugurio e tanti altri atteggiamenti”.

LEGGI ANCHE: Gaffe clamorosa di Eva, Stefania ricorda la cagnolina morta e lei chiede: “Con chi sta adesso?”

A parte le parole su Lorenzo Spolverato e lo sfogo avuto dal concorrente del Grande Fratello in tugurio (mostrato dalle telecamere), Stefano Tediosi non si è soffermato troppo sugli altri dettagli. Dunque ha preferito non fare nomi e restare piuttosto vago, ma ha ribadito con convinzione che ci sarebbero stati altri gesti e situazioni oltre i limiti consentiti. In questo caso però non sembra esserci stato alcun provvedimento disciplinare! Cosa accadrà stavolta invece?